problemi col digitale terrestre

Questa è una discussione su problemi col digitale terrestre all'interno del forum ZoltarTV - Forum italiano, nella categoria Vecchi Forum; Sono di Roma, e da quando c'è stato lo switch-off in tutto il Lazio, non si vede più il canale ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Donatore L'avatar di DavidLella
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Sono di Roma, e da quando c'è stato lo switch-off in tutto il Lazio, non si vede più il canale La7. Il resto è andato tutto bene, ma per questo canale no (su tutte e due le frequenze).
    Sapete se è un problema solo mio?
    Grazie a tutti.

Discussioni Simili:

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: problemi col digitale terrestre

Immagino tu abbia giÃ* provato ad aggiornare la lista dei canali... giusto?

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Downloads
    0
    Uploads
    0

Si, più volte purtroppo... ti aggiungo pure che di questo problema ne ho sentito parlare anche da altri. Ho cercato sul sito La7 lo step-by-step per risontonizzare il canale ma non conosco la marca del digitale dello zoltar.
    Prima dello switch-off totale nel Lazio il segnale era perfetto, non vorrei che adesso capita anche con la Campania e via dicendo...
    (il problema sostanziale per La7 alla fine sono le partite di rugby...)
    Grazie come al solito, ciao.

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Non vorrei che avessero cambiato le frequenze di La7 così che non riesca più a trovarlo... Fai una prova, imposta come regione per la scansione dei canali un'altra diversa dall'italia e poi rifai la sintonizzazione.

che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Downloads
    0
    Uploads
    0

Grazie Galerio, ma niente... Ho provato con i tedeschi, ma tutto come prima. Ma posso inserire qualche marca di decoder da questo link secondo te?
    http://www.telecomitaliamediabroadcasti ... oder.shtml
    è lo step-by-step post switchoff.

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

No, quel link poi non serve a niente se non a dire a chi non sa usare il menu di un ricevitore come rifare l'aggiornamento dei canali. Non dice nulla di utile alla tua situazione.
    Bisogna cercare di capire cosa sia cambiato a La7 dopo lo switch. Ad esempio se vai qui http://www.otgtv.it/index2.html e vai alla tua cittÃ* puoi trovare tutte le frequenze dei canali che puoi ricevere... però non possiamo comunque sapere cosa sia cambiato rispetto a prima.

Temo che debbano essere aggiornate le tabelle di frequenze dello ZoltarTv, il che significa dover aspettare il prossimo firmware, o trovare il modo di aggiornarle manualmente (cosa che cercherò di fare prossimamente).
    Sto passaggio al digitale terrestre è una gran seccatura... devono complicare sempre tutto.

Downloads
    0
    Uploads
    0

Grazie cmq Galerio,
    proverò spot a fare altri aggiornamenti. Aggiornerò sul forum se dovessi vedere di nuovo il canale.
    Ciao.

Utente Giovane L'avatar di eXe
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da DavidLella
    Grazie cmq Galerio,
    proverò spot a fare altri aggiornamenti. Aggiornerò sul forum se dovessi vedere di nuovo il canale.
    Ciao.
    Ciao.
    Ho notato il problema di La7 da un po'. Qui in lombardia La7 sullo Zoltar è finito in ultima posizione!

Fai una prova e dicci com'è andata.

Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao eXe,
    grazie per il suggerimento ma niente...
    Ho rifatto lo scan anche con gli spagoli, ma nulla di fatto.
    Nè il primo, nè il secondo, tantomeno il terzo canale (la7HD)
    Ora ho rimesso Italia e tutto come prima. Si vede tutto correttamente tranne La7.
    C'è qualcun altro con lo Zoltar che ha passato sto c**** de switch-off e ha lo stesso mio problema?
    (solo per i test-match)

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

attento al linguaggio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •