COS'E'

xGlasses è un paio di occhiali da sole, a guardarli sembra uno di quei modelli con auricolari bluetooth integrati, se ne vedono sempre di più in giro, ma xGlasses nasconde qualcosa.

All’altezza dell’occhio sinistro c’è una microcamera in grado di registrare video a 640×480 e immagazzinarli sulla memoria interna. xGlasses può registrare fino a 3,5 ore di video e ben 32000 foto. Esatto, xGlasses può scattare anche fotografie, e non finisce qui.

La stessa memoria su cui vengono immagazzinati video e foto può essere utilizzata per caricare fino a 130 ore di MP3 e oltre 250 ore di file WMA da ascoltare grazie ai praticissimi auricolari regolabili.
PER ACQUISTARE IL PRODOTTO CLICCA QUI!!!



COME FUNZIONA

L’utilizzo di xGlasses a dispetto delle sue funzioni avanzate è semplicissimo. Con pochi tasti passerai velocemente da una canzone all’altra, avvierai la registrazione video e scatterai le tue foto.

Tieni premuto il tasto d’accensione per pochi secondi per avviare o spegnere xGlasses. Durante la riproduzione MP3 premi il tasto Model per passare alla modalitÃ* Foto/Video, quindi premi il tasto video per avviare e sospendere la registrazione oppure il tasto foto per scattarne una.

Una volta a casa collega xGlasses al tuo computer con il cavo USB incluso nella confezione. xGlasses viene riconosciuto dal computer come una normale chiavetta USB e tutto quello che dovrai fare è trasferire i file da xGlasses al PC e viceversa.


PER ACQUISTARE IL PRODOTTO CLICCA QUI!!!

Discussioni Simili: