Xtreamer Ultra - Impostazione connessione WiFi

Questa è una discussione su Xtreamer Ultra - Impostazione connessione WiFi all'interno del forum Xtreamer Ultra, nella categoria Xtreamer; Salve, da 2 anni uso il mio xtremer ultra alla grande come player e mi trovo benissimo. Ricordo di aver ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Junior L'avatar di scream1374
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Salve,
    da 2 anni uso il mio xtremer ultra alla grande come player e mi trovo benissimo. Ricordo di aver avuto delle difficoltÃ* la prima volta che lo misi in rete...e ieri è successo nuovamente. Vi spiego..ho dovuto cambiare il nome alla rete di casa fornita dalla Vodafone Station e la chiave WPA perchè qualche furbetto si era inserito...ho aggiornato tutti i miei dispositivi ma al momento di passare al mio Ultra....non sono piu' in grado!! Vado in connessioni di rete ma non mi trova nulla..anzi non so nemmeno se la sta cercando e non so cosa fare!! Sino ad al cambiamento della rete funzionava tutto alla grande ed ora non so come ricollegarlo! Mi potete aiutare per favore? nei settaggi non trovo nulla che mi faccia andare alla ricerca di reti wifi...
    grazie

Discussioni Simili:

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

re: Xtreamer Ultra - Impostazione connessione WiFi

Ho modificato il titolo perchè non abbastanza chiaro e descrittivo.

Sei sicuro che la parte Wifi del tuo Ultra funziona?

Non ho questa unitÃ*. Spero che questo articolo ufficiale possa esserti utile.

http://forum.xtreamer.net/Support/qu...my+Xtreamer%3F

Settings menu -> Network - > Wireless setup

Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Xtreamer Ultra - Impostazione connessione WiFi

Grazie per la tua gentile risposta,
    la parte wifi andava sino ad un attimo prima che cambiassi le impostazioni della mia rete....il buio è venuto dopo! Sono sincero che il "Settings menu -> Network - > Wireless setup" non lo riesco a trovare!!! La parte impostazioni-rete-connessioni non mi fa trovare le reti disponibili ma solo modificare le connessioni stabilite in precedenza.

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Se provi a modificare la configurazione non ti permette di cambiare SSID (nome rete Wifi) o cercarne una nuova?
    Se cancelli il profilo memorizzato non ti permette in fase di creazione di un nuovo profilo di cercare le reti Wifi?

Downloads
    0
    Uploads
    0

Mi permette di cambiare nome alla rete e anche mettere la wpa....ma non si connette e non ricerca alcuna rete

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •