Xtreamer Prodigy - Scansione manuale canali DVB-T

Questa è una discussione su Xtreamer Prodigy - Scansione manuale canali DVB-T all'interno del forum Xtreamer Prodigy, nella categoria Xtreamer; Buongiorno a tutti! conscio dei pregi/difetti del Prodigy black, l'ho acquistato, montato e ho iniziato a sbatterci la testa anche ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Xtreamer Prodigy - Scansione manuale canali DVB-T

  1. #1
    Junior L'avatar di logriso
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Xtreamer Prodigy - Scansione manuale canali DVB-T

    Buongiorno a tutti!

    conscio dei pregi/difetti del Prodigy black, l'ho acquistato, montato e ho iniziato a sbatterci la testa anche io.

    Ho letto che riguardo alla configurazione canali tv, l'unica soluzione possibile (ad oggi) e' quella tramite la sintonizzazione manuale.

    Non mi e' chiaro però dove trovo il file italy.txt: potreste indicarmi dove trovo il file??

    nella root del disco fisso, non ho trovato cartelle / file che riportino al DTB

    Intanto un grazie a tutti per i suggerimenti

    Saluti

    Logriso

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Junior L'avatar di logriso
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Xtreamer Prodigy - Scansione manuale canali DVB-T

    Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Usa per favore un tiitolo che dia l'idea delle richieste.
    Non esiste nessun file italy.txt.
    Ti devi fare tu la scansione manuale canale per canale.
    Intanto, grazie per la puntuale risposta!

    la mia domanda e' derivata da un messaggio di "Galerio" che di seguito riporto:

    <<Re: Xtreamer Prodigy Black: problemi sintonia canali

    Io ho provato a fare così per risolvere: ho iniziato la sintonia dei canali per vedere a quale frequenza si resettava. Dopodichè ho editato il file ITALY.txt (che contiene tutte le frequenze per il dvb-t italiano usate nella scansione automatica) ed ho eliminato la frequenza in cui si bloccava. Ripro, ma il Prodixy Black si resetta di nuovo alla frequenza esattamente successiva a quella eliminata prima. Ho riprovato ad eliminare anche quella e quella precedente, ma niente, continua a resettarsi.

    L'unico modo per ora è far partire la scansione automatica e annullarla appena prima che arrivi al punto critico di crash e poi cercare il resto dei canali manualmente... Possiamo soloaspettare che la Realtek metta a posto questo bug.

    >>

    quindi se non c'e' nessun file txt, mi armerò di pazienza e inizierò con la impostazione manuale.

    Grazie



Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •