Xtreamer Prodigy - Firmware 4.0.2 (05.02.2013)

Questa è una discussione su Xtreamer Prodigy - Firmware 4.0.2 (05.02.2013) all'interno del forum Xtreamer Prodigy, nella categoria Xtreamer; E' stato rilasciato il nuovo firmware 4.0.2 per Xtreamer Prodigy. Changelog (rispetto a 4.0.1) 1. Arabic subtitles 2. Scanning for ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Xtreamer Prodigy - Firmware 4.0.2 (05.02.2013)

  1. #1

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di MarcosJ
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    65
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Xtreamer Prodigy - Firmware 4.0.2 (05.02.2013)

    Qualche bug segnalato di questa versione firmware?

    Come ho gia' chiesto in altro thread: Con 3.5 RC6 non ho particolari problemi se non una leggerissima "scattosita'" di tanto in tanto con gli mkv.
    qualcuno aveva il problema della "scattosita'" dei filmati in HD e poi istallato questo ha risolto il problema?


  3. #3

  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di MarcosJ
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    65
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Xtreamer Prodigy - Firmware 4.0.2 (05.02.2013)

    Io sono a 3.5 e volevo chiedere se questo 4.0.2 e' cumulativo con i precedenti o se devo istallare prima il 4 e poi questo.
    Credo di si visto che la dimensione e' la stessa, ma chiedere non fa mai male

    Inoltre vi volevo chiedere un'altra cosa: io ho sempre usato Youtube XL per vedere youtube dal prodigy ora quando si apre esce un messaggio che dice che tra pochi giorni non sara' piu' disponibile, come posso vedere youtube sul prodigy visto che era una delle cose che piu' ho usato da quando ce l'ho?

    Grazie


  5. #5
    Utente Giovane L'avatar di MarcosJ
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    65
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Xtreamer Prodigy - Firmware 4.0.2 (05.02.2013)

    Ok, risolto il dubbio sul firmware....ho istallato il 4.0.2.

    Prima impressione, il mediaplayer e' diventato velocissimo, nel fare lo scan del disco, nella navigazione, insomma prima cosa buona.

    Cosa che invece mi lascia un po' cosi' sono tutti i servizi, Live, Listen e cose del genere, per non parlare dei servizi web...sbaglio qualcosa io o non funziona niente di tutto questo? anche Youtube, con la scomparsa di XL non so come vederlo, perche' con il servizio Youtube "principale" del MP non riproduce la maggior parte dei video (e non ho capito perche')


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •