Xtreamer Prodigy come legge BD-ISo 3D

Questa è una discussione su Xtreamer Prodigy come legge BD-ISo 3D all'interno del forum Xtreamer Prodigy, nella categoria Xtreamer; Ciao a tutti! sono nuovo del forum e alla ricerca di un buon media player vi ho trovato. Da quello ...

Risultati da 1 a 8 di 8

Xtreamer Prodigy come legge BD-ISo 3D

  1. #1
    Junior L'avatar di Gigarullone
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Xtreamer Prodigy come legge BD-ISo 3D

    Ciao a tutti! sono nuovo del forum e alla ricerca di un buon media player vi ho trovato.

    Da quello che leggo l 'Xtreamer Prodigy è un buon prodotto e vorrei capire come si comporta con le ISO 3D scatti fluidita menù....perchè questo sarebbe il suo fine e se tuner a parte cambia qualcosa con la versione Black .

    ciao a tutti e grazie!





    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Xtreamer Prodigy come legge BD-ISo 3D

    @Gigarullone ho spostato la discussione nella sezione appropriata e cancellato la discussione doppia. Ti prego di RI-leggere il regolamento che trovi linkato in rosso in cima ad ogni pagina.

    A parte il tuner non c'è differenza tra il Xtreamer Prodigy e la versione Prodigy Black. Come scritto nella recensione, non visualizza i menu dei blu ray, parte direttamente il film (e non legge blu ray criptati, devono essere decriptati). Ho testato una iso BD 3D, ma non avendo una tv 3D non ho visto i risultati del tridimensionale, ma solo quelli del bidimensionale... Non ti posso quindi essere di molto aiuto.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Gigarullone
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Ciao, non sono pratico :-( avevo scritto in una rubrica sbagliata e l ho riscritto Sorry ...

    Ho letto di qualcuno che si lamentava di scattini nella riproduzione di bd iso (3D o non)e forse il problema era dovuto Al chip 1186 o del firmware .


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Xtreamer Prodigy come legge BD-ISo 3D

    E' motlo facile che quando si parla di scatti la riproduzione non sia stata effettuata in locale ma da rete.
    La riproduzione in locale non evidenzia problema.
    La riproduzione da rete dipende dalle performance "effettive£ della rete che devono essere superiori al bitrate del filmato.


  5. #5
    Junior L'avatar di Gigarullone
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Quindi se metto tutto su hd interno è perfetto?
    Ma se le iso partono senza il menù come seleziono 3d ?
    Penso che parta in 2D di default o no?


  6. #6

  7. #7
    Junior L'avatar di Gigarullone
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0
    Azz... Ma durante la riproduzione non si può impostare 3D ??


  8. #8

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •