Xtreamer Prodigy Black sostituzione

Questa è una discussione su Xtreamer Prodigy Black sostituzione all'interno del forum Xtreamer Prodigy, nella categoria Xtreamer; Ciao, Dopo diversi anni di servizio temo sia giunta l'ora di salutare il mio Xtreamer Prodigy Black; infatti ogni volta ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Xtreamer Prodigy Black sostituzione

  1. #1
    Utente Giovane L'avatar di Enocrop
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Xtreamer Prodigy Black sostituzione

    Ciao,
    Dopo diversi anni di servizio temo sia giunta l'ora di salutare il mio Xtreamer Prodigy Black; infatti ogni volta che tento di accenderlo compare la schermata iniziale ma non dopo alcuni secondi di apparente funzionamento regolare, si blocca e non riceve più nemmeno i comandi del telecomando.

    Ho provato diverse volte a reinstallarci il firmware (ultimo 4.2.7) nei giorni scorsi ma, nonostante sembri tutti andato a buon fine, non appena lo accendo e provo a navigare tra i menù, si BLOCCA COMPLETAMENTE e l'unico modo per spegnerlo è togliere tensione.

    Ora, sarei anche disposto a sostituirlo col modello superiore, visto che questo è fuori produzione, ma il sito xtreamer.net è in manutenzione giÃ* da diverso tempo.
    Inoltre ne su amazon ne su ebay sembra ci sia più nessun prodotto xtreamer... E' forse fallita? Qualcuno ha notizie?

    E soprattutto, volendo sostituirlo, con cosa? Ho cercato in giro ma non mi sembra di aver trovato articoli equivalenti nemmeno di altre marche.
    Anni fa c'erano diversi media player con funzione di recorder (O2media, Dvico, ecc), ora invece credo di non aver trovato niente.
    Suggerimenti?

    x bovirus: tu cosa usi adesso

    Ciao e grazie
    E.

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Utente Giovane L'avatar di Enocrop
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Xtreamer Prodigy Black sostituzione

    Niente?
    Nessun suggerimento?


  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Xtreamer Prodigy Black sostituzione

    @Enocrop

    Hai provato a staccare l'hdd interno (se ce l'hai)?

    La maggior paret dei box TV sono oggi basati sul sistema operativo Android.
    Di box TV ce ne sono diversi.
    I box TV che registrano non sono molti. Uno che registra ed è ben supportato è il Wetek Play2.

    Io ho un box TV Nvidia Shield (non registra).


  4. #4
    Utente Giovane L'avatar di Enocrop
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    30
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Xtreamer Prodigy Black sostituzione

    Ciao
    grazie mille per la risposta!
    L'HD è solo esterno USB, e non ne ho mai installato uno interno. Ora SEMBRA che si sia sistemato da solo senza apparente motivo bha... vai a sapere.
    Comunque resta il fatto che se davvero dovessi cambiare, al momento non saprei tanto che prendere.
    Ho dato un occhiata al Wetek Play2 che dicevi prima; sembra interessante e poi se dici che il supporto funziona bene.
    Xtreamer come supporto non era un gran che e poi adesso il sito son mesi che è irraggiungibile. Sai niente al riguardo?

    Con il TV Nvidia Shield come ti trovi? Però se non registra non è quello che fa per me... altri suggerimenti?

    Grazie ancora per la risposta

    Ciao!!!!


  5. #5

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •