Salve a tutti
da poco mi sono "convertito" al prodigy black causa ennesimo problema del mio Dvico Slim s1 Duo (problemi con HD...perso irrimediabilmente 1,5Tb tra film/serial/musica e foto).
Come prima cosa (appena arrivato) l'ho aggiornato all'ultima versione di firmware 4.0.2
Ho provato poi a smanettare un po sul nuovo giocattolino, ma non capisco alcune cose (non so se sono io ......)
1) ho notato subito che data e ora del sistema non sono corretti...ho sistemato l'impostazione del fuso orario, ma non trovo dove andare a fare il resto.
2) WiFi: riesco a farlo funzionare solo con DHCP, se provo a configurarlo con IP fisso (Fix IP), dopo aver impostato il tutto, rimane un po' in attesa ma poi esce rimanendo con l'opzione di DHCP.
3) Non capisco come funziona il Movie Jukebox (mi sono scaricato il pdf del manuale ma non ne vengo fuori):
Per prova ho creato una struttura di cartelle del tipo:
Movie
|
|___DVD
| |___Film 1
| |_____Video_TS
|
|___Serials
| |
| |__Serie A
| | |_____Episodio 1.avi
| | |_____Episodio 2.avi
| | |_____Episodio 3.avi
| |
| |__Serie B
| |_____Episodio 1.avi
| |_____Episodio 2.avi
| |_____Episodio 3.avi
|
|___Divx
|
|____Film.avi
Da "Movie Jukebox" non trovo nulla (lista vuota)
Da "Tipo File" + "Video" mi viene visualizzata una lista con tutti i file video trovati (non capisco in che ordine)
ma non vedo opzioni per organizzare o fare altro (intuisco che probabilmente serve solo per la riproduzione dei files).
Mi piacerebbe (come facevo con il Dvico Slim S1 Duo) poter raggruppare i vari serial in singole cartelle, con relativa copertina e contenenti i vari episodi.
Ringrazio in anticipo qualsiasi bun'anima che riesca a darmi qualche dritta.
Ciaoo