Xtreamer Prodigy Black - Firmware 4.2.7 - Impostazione ora e data
Questa è una discussione su Xtreamer Prodigy Black - Firmware 4.2.7 - Impostazione ora e data all'interno del forum Xtreamer Prodigy, nella categoria Xtreamer; oggi ho installato il mio xtreamer prodigy black ho installato 4.2.7 e volevo fare alcuni settaggi ,ma alla impostazioni orlogio ...
-
18-February-2014, 11:32 PM #1
Junior
oggi ho installato il mio xtreamer prodigy black ho installato 4.2.7 e volevo fare alcuni settaggi ,ma alla impostazioni orlogio e data ?...dove sono?.
in alto a destara ho 1 gennaio e orario sballato di 7-8-ore. ho messo roma +1 ,ma nulla.
qualcuno ha una soluzione in merito? ( non ho attaccato l'antenna tv xchè non mi serve)
poi un manuale in italiano dove si può trovare?.
ringrazio
Discussioni Simili:
-
19-February-2014, 10:55 AM #2 re: Xtreamer Prodigy Black - Firmware 4.2.7 - Impostazione ora e data
Scsua ma se non ti serviva l'antenna TV perchè non hai preso il Sidewinder3?
Costava meno, aveva lo stesso harwdare,e non aveva la TV.
Esiste un thread in evidenza con le risorse.
Xtreamer Prodigy - Firmware ufficiali e mod - Tips & Tricks
Mnauale in italiano non mi risulta disponibile.
-
19-February-2014, 01:16 PM #3
Junior
re: Xtreamer Prodigy Black - Firmware 4.2.7 - Impostazione ora e data
Perchè se devo portarlo con mè su un altro apperecchio tv che non ha digitale terrestre,posso risolvere la situazione.
per quanto riguarda ora e data?
sia dirmi se è così per tutti,o è un mio problema?
ciao grazie
Ultima modifica di bovirus; 20-February-2014 alle 09:42 AM
-
21-February-2014, 09:01 AM #4 re: Xtreamer Prodigy Black - Firmware 4.2.7 - Impostazione ora e data
Ti confermo che non esiste nel fimware 4.2.7 nel menu Settings una voce per l'impostazione di data e ora.
Ho segnalato il probelma al supporto Xtreamer.
E' anche sparito il menu per l'aggiiornamento firmware. Segnalato anche qiuello.
-
21-February-2014, 09:27 AM #5
Junior
re: Xtreamer Prodigy Black - Firmware 4.2.7 - Impostazione ora e data
ieri sera mentre stavo cercando di capire le funzionalitÃ* ,ho visto l'ora e la data in ordine .
lunica cosa è che hai le pm e am.
ho notato anchio che la voce aggiornamento non c'è.
ci vorrebbero delle istruzioni x quanto riguarda funzionalitÃ* telecomando e l'apparecchio.
spero che si possa migliorare...ho gia avuto un'esperienza con un altro apparecchio,ma dopo qualche aggiornamento siamo stati abbandonati dal forum che seguiva il prodotto.
ringrazio
Ultima modifica di bovirus; 22-February-2014 alle 10:58 AM
-
22-February-2014, 11:00 AM #6 Re: Xtreamer Prodigy Black - Firmware 4.2.7 - Impostazione ora e data
Pronbabilmente c'è una sorta di aggiornamento automatio via rete o via canale TV.
Questo tra l'altro con gli harwdare Mediatek può portare a probelmi sulla programamzioen delle registrazioni se cambia l'ora in modo non corretto.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum