Salve ragazzi,
dopo l'esperienza negativa con il BT3500B sto girovagando un po' per trovare un sostituto e vedendo il prodigy mi accorgo che e' completo almeno quanto prometteva il BT summenzionato.
Ora vedendo sul sito della Xtreamer mi sembra di capire che ora i Prodigy si dividono in Silver e Black, sostanzialmente quali sono le differenze?
Inoltre, qualcuno li ha provati? Ho visto che montano il Realtek 1186, che e' lo stesso del mio precedente e sfortunato player, non vorrei trovarmi con gli stessi problemi soprattutto nella gestione del HD interno che mi ha fatto tanto penare.
Ci sono prove "sul campo"?
Inoltre, mi sapete indicare anche qualche negozio dove eventualmente acquistare? Sul sito della Xtreamer c'e' solo la spedizione da Honk Hong che oltre ad essere onerosa ti mette anche a rischio di tasse e balzelli doganali vari.
Mi stavo orientando su un 4geek Medley 3 EVO ma poi ho letto dei problemi con l'HDMI e alcune tv Panasonic plasma (che io possiedo) e non vorrei incappare in un'altra odissea, quindi se questo Prodigy fa quello che promette mi sembra la soluzione ideale.
Grazie