Xtreamer vs Playo - Dubbio sulla scelta
Questa è una discussione su Xtreamer vs Playo - Dubbio sulla scelta all'interno del forum Xtreamer Mk1, Sidewinder, XtreamerPRO, XtreamerDVD, iXtreamer, nella categoria Xtreamer; Buon pomeriggio a tutti, ho scritto una mail a o2media a proposito della chiavetta wifi per xtreamer e mi hanno ...
Xtreamer vs Playo - Dubbio sulla scelta
-
11-December-2010, 04:20 PM #11 re: Xtreamer vs Playo - Dubbio sulla scelta
Buon pomeriggio a tutti, ho scritto una mail a o2media a proposito della chiavetta wifi per xtreamer e mi hanno risposto che l'antennina non la tengono più.
E' stata superata dalla penna usb wifi.
Ho domandato se fosse possibile ordinare il player con l'antennina ma non mi hanno ancora risposto. Voi che ne pensate ? Siccome l'uso che dovrò farne del player sarÃ* prevalentemente tramite connessione wifi col PC posizionato in altra stanza, non vorrei avere problemi. Grazie ciao
-
11-December-2010, 05:26 PM #12 re: Xtreamer vs Playo - Dubbio sulla scelta
Non sapevo non la vendessero più. Se è così hai solo modo di usare la chiavetta: se dovessi avere problemi ricorda di procurarti una piccola prolunga USB per spostare la chiavetta in posizioni migliori per la ricezione (comunque non è detto che tu debba avere problemi, sia chiaro!). La prolunga usb inoltre è anche comoda per avere una porta usb facilmente raggiungibile e se la chiavetta è un po' troppo "cicciotta" potrebbe impedire l'accesso all'altra porta usb libera, ma con la prolunga risolvi anche questo eventuale problema.
-
11-December-2010, 07:10 PM #13 re: Xtreamer vs Playo - Dubbio sulla scelta
Originariamente Scritto da
Galerio se dovessi avere problemi ricorda di procurarti una piccola prolunga USB per spostare la chiavetta in posizioni migliori per la ricezione.
Si, penso proprio che farò cosi allora . Grazie di nuovo ciao.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum