Xtreamer Sidewinder 3 S.E. - Impostazione data/ora
Questa è una discussione su Xtreamer Sidewinder 3 S.E. - Impostazione data/ora all'interno del forum Xtreamer Mk1, Sidewinder, XtreamerPRO, XtreamerDVD, iXtreamer, nella categoria Xtreamer; Ho appena iniziato ad usare il Sidewinder 3 SE, dopo aver settato il fuso orario e aver riavviato vedo sullo ...
-
07-February-2013, 10:27 PM #1
Junior
Ho appena iniziato ad usare il Sidewinder 3 SE, dopo aver settato il fuso orario e aver riavviato vedo sullo schermo che sono al 1 Gennaio ad un'ora completamente sbagliata.
Come si fa a settarla correttamente ?
Il firmware presente sul dispositivo è il 3.5 rc7 R8277
Discussioni Simili:
-
08-February-2013, 09:17 AM #2 re: Xtreamer Sidewinder 3 S.E. - Impostazione data/ora
Il firmwaree non è aggironato.
E' suggerito l'uso del firmware più recente (4.0.2).
-
08-February-2013, 09:43 AM #3
Junior
re: Xtreamer Sidewinder 3 S.E. - Impostazione data/ora
Puoi darmi solo poche info sul nuovo fw ?
Qualcuno ha lamentato dei problemi, va bene questa versione ?
E' necessario disconnettere l'hard disk interno prima dell'upgrade del fw ?
E' necessario riformattare l'hard disk interno dopo l'aggiornamento fw ?
In caso di necessitÃ*/problemi è possibile tornare indietro al precedente ?
Sul manuale c'è un link per scaricare il fw di emergenza per il ripristino in caso di problemi,
ma io ho guardato e riguardato più volte, ma non sono riuscito a trovarlo. Puoi aiutarmi ?
Ultima modifica di Spock57; 08-February-2013 alle 10:36 AM
-
08-February-2013, 02:13 PM #4 re: Xtreamer Sidewinder 3 S.E. - Impostazione data/ora
Il firmware 3.5 RC non è più supportato.
Non è necessario formattare l'hd.
E' possibile tonare a qualsiasi altro firmware (modalitÃ* forzata/emergenza)
Thread dedicato: Xtreamer Mediaplayer - Firmware ufficiali e mod
-
12-February-2013, 07:55 PM #5
Junior
Ho aggiornato il fw al 4.0.2, come consigliato e seguendo le istruzioni, ma anche dopo aver impostato il fuso orario (+ 1) sono sempre al 1° Gennaio poco dopo le 12.30 anche se oggi è il 12 Febbraio alle 19.30 circa.
Si può fare qualcosa per settare correttamente o non se ne parla proprio ?
-
12-February-2013, 08:23 PM #6 re: Xtreamer Sidewinder 3 S.E. - Impostazione data/ora
Aspettiamo qualcuno con un Sidewinder 3 SE....
-
21-April-2013, 11:49 PM #7
Junior
Come mai il mio Sidewinder 3 il più delle volte si avvia con la schermata con il logo rosso e a volte invece con il logo blu ?
Inoltre dopo solo poco più di 2 mesi di utilizzo ho dovuto reinstallare il fw perchè di punto in bianco all'accensione andava in loop, si accendeva si spegneva e tornava ad accendersi e spegnersi da solo senza sosta.
-
22-April-2013, 10:03 AM #8 re: Xtreamer Sidewinder 3 S.E. - Impostazione data/ora
Nel sito Xtreamer alcuni utenti sembra abbiamo risolto problemi di instabilitÃ*, reinstallando per due volte in modo forzato il firmware 4.02.
-
22-April-2013, 11:50 AM #9
Junior
Re: Xtreamer Sidewinder 3 S.E. - Impostazione data/ora
Io ho reinstallato il fw 4.02 ieri sera (visto che non potevo utilizzare l'apparecchio) poi ho provato ad accenderlo un 15ina di volte e alternativamente 4-5 volte è partito con la schermata blu (anche se senbrava funzionare regolarmente). Mi consigli di reinstallare con la procedura forzata di nuovo il fw ?
-
22-April-2013, 03:46 PM #10 Re: Xtreamer Sidewinder 3 S.E. - Impostazione data/ora
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum