Xtreamer Sidewinder 3
Questa è una discussione su Xtreamer Sidewinder 3 all'interno del forum Xtreamer Mk1, Sidewinder, XtreamerPRO, XtreamerDVD, iXtreamer, nella categoria Xtreamer; ciao
sono un nuovo forumista di Roma , nel periodo estivo mentre mi sobbarcavo un trasloco estenuante ho trovato il ...
Xtreamer Sidewinder 3
-
09-September-2012, 09:26 AM #1
Junior
-
09-September-2012, 07:01 PM #2 Re: Xtreamer Sidewinder 3
Esiso un thread dedicato con le info importanti.
Xtreamer Mediaplayer - Firmware ufficiali e mod
PS: cerca di usare per favore un titolo che dia un idea del contenuto. Quella attuale è troppo generico. Sarebbe stato preferibile un titolo tipo "Esperienze personali con il Sidewinder3".
-
10-September-2012, 02:48 PM #3
Junior
Re: Xtreamer Sidewinder 3
ti ringrazio per la risposta ...
io cercavo di comunicare una cosa diversa , cioè di concentrare in un unico thread le info, le nostre esperienze di utilizzatori (come suggerito da te), ma anche curiositÃ* , voci etc.etc. quindi mi sembrava corretto dare l'unico vero nome che rappresentasse un pò tutte le cose ...
-
10-September-2012, 03:05 PM #4 Re: Xtreamer Sidewinder 3
Secondo te come una persona dal titolo a capirne il contenuto? Il forum per essere utile dovrebbe essere tematico.
Fare un'unico calderone di qualsiasi cosa riguarda un prodotto non permette una ricerca semplice veloce di una specifica tematica/argomento.
CuriositÃ* di che tipo?
Voci? Le cose non verificabili appunto perchè non verificabili non sono utili.
-
10-September-2012, 03:21 PM #5
Junior
Re: Xtreamer Sidewinder 3
punti di vista ... frequento alcuni dei forum più importanti a livello nazionale e sui prodotti specifici in genere si aprono le cosiddette "discussioni ufficiali" proprio per trovare in un unico contenitore tutte le domande e le sfumatore dello stesso apparecchio ... immagina un centinaio di forumisti che aprano altrettanti thread ognuno con un'argomentazione propria , non è meglio concentrare insieme tutte le tematiche riguardanti quel prodotto ? questa è la mia idea però se non piace mi adeguerò alle regole del forum
Ultima modifica di Gialex; 10-September-2012 alle 03:28 PM
-
10-September-2012, 08:15 PM #6 Re: Xtreamer Sidewinder 3
Ci sono infatti thread "generalisti" dove si parla di tutto su un proodotto senza un minimo di ordine e il risultato è ben visbile dopo qualche tempo: un gran marasma. Fai come ritieni meglio.
Io personalmente penso sia meglio affrontare i temi per categorie e problematiche.
Ultima modifica di bovirus; 10-September-2012 alle 08:18 PM
-
10-September-2012, 09:44 PM #7
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum