Xtreamer Sidewinder 3

Questa è una discussione su Xtreamer Sidewinder 3 all'interno del forum Xtreamer Mk1, Sidewinder, XtreamerPRO, XtreamerDVD, iXtreamer, nella categoria Xtreamer; ciao sono un nuovo forumista di Roma , nel periodo estivo mentre mi sobbarcavo un trasloco estenuante ho trovato il ...

Risultati da 1 a 7 di 7

Xtreamer Sidewinder 3

  1. #1
    Junior L'avatar di Gialex
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Xtreamer Sidewinder 3

    ciao
    sono un nuovo forumista di Roma , nel periodo estivo mentre mi sobbarcavo un trasloco estenuante ho trovato il tempo di acquistare il Sidewinder 3 con cui sto giochicchiando e familiarizzando solo in questi giorni ... mi sembra un ottimo prodotto! certo un manuale anche in italiano sarebbe stato gradito ... in ogni caso ho fatto l'upgrade all'ultima versione del firmware e sto cercando di imparare ad usare decentemente il telecomando certo l'uso poi di mouse e tastiera favorirebbero la navigazione e l'utilizzo delle tante applicazioni disponibili .

    Qualsiasi suggerimento e condivisione di dritte e piccole scoperte sarebbe moldo gradito magari potremmo aggregare qui l'eperienze dei vari possessori ...
    Ancora grazie e BENTROVATI a TUTTI !!!

    Discussioni Simili:

  2. #2

  3. #3
    Junior L'avatar di Gialex
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Xtreamer Sidewinder 3

    ti ringrazio per la risposta ...
    io cercavo di comunicare una cosa diversa , cioè di concentrare in un unico thread le info, le nostre esperienze di utilizzatori (come suggerito da te), ma anche curiositÃ* , voci etc.etc. quindi mi sembrava corretto dare l'unico vero nome che rappresentasse un pò tutte le cose ...


  4. #4
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Xtreamer Sidewinder 3

    Secondo te come una persona dal titolo a capirne il contenuto? Il forum per essere utile dovrebbe essere tematico.
    Fare un'unico calderone di qualsiasi cosa riguarda un prodotto non permette una ricerca semplice veloce di una specifica tematica/argomento.
    CuriositÃ* di che tipo?
    Voci? Le cose non verificabili appunto perchè non verificabili non sono utili.


  5. #5
    Junior L'avatar di Gialex
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Xtreamer Sidewinder 3

    punti di vista ... frequento alcuni dei forum più importanti a livello nazionale e sui prodotti specifici in genere si aprono le cosiddette "discussioni ufficiali" proprio per trovare in un unico contenitore tutte le domande e le sfumatore dello stesso apparecchio ... immagina un centinaio di forumisti che aprano altrettanti thread ognuno con un'argomentazione propria , non è meglio concentrare insieme tutte le tematiche riguardanti quel prodotto ? questa è la mia idea però se non piace mi adeguerò alle regole del forum

    Ultima modifica di Gialex; 10-September-2012 alle 03:28 PM

  6. #6
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Xtreamer Sidewinder 3

    Ci sono infatti thread "generalisti" dove si parla di tutto su un proodotto senza un minimo di ordine e il risultato è ben visbile dopo qualche tempo: un gran marasma. Fai come ritieni meglio.
    Io personalmente penso sia meglio affrontare i temi per categorie e problematiche.


  7. #7
    Junior L'avatar di Gialex
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Xtreamer Sidewinder 3

    grazie in ogni caso farò seguendo le regole della casa ... non mi sembra corretto che sia io a dettarne di nuove


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •