Xtreamer - Prodotto con funzionalitÃ* recorder

Questa è una discussione su Xtreamer - Prodotto con funzionalitÃ* recorder all'interno del forum Xtreamer Mk1, Sidewinder, XtreamerPRO, XtreamerDVD, iXtreamer, nella categoria Xtreamer; della serie Xtreamer quale ha anche la funzione di registrazione da Tv o altre fonti esterne? Discussioni Simili: Nexus Tv ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Junior L'avatar di diegodidor
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

re: Xtreamer - Prodotto con funzionalitÃ* recorder

Per ora nessuno. Sembra che nei nuovi modelli appena usciti si possa usare una chiavetta usb tv, ma ancora non è disponibile tale chiavetta e quindi non si può fare nulla (i driver devono essere presenti giÃ* nel firmware, quindi non si potrÃ* usare una chiavetta qualunque). Bisogna aspettare.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Junior L'avatar di diegodidor
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Galerio Visualizza Messaggio
    Per ora nessuno. Sembra che nei nuovi modelli appena usciti si possa usare una chiavetta usb tv, ma ancora non è disponibile tale chiavetta e quindi non si può fare nulla (i driver devono essere presenti giÃ* nel firmware, quindi non si potrÃ* usare una chiavetta qualunque). Bisogna aspettare.
    Grazie mille per la risposta....
    quanto ho capito tu dici che, con un aggiornamento di un firmwear futuro, si possa inserire una usb turner (credo si dica così) per poter registrare programmi dalla Tv?
    Un'altra domanda: la serie xtreamer ha la funzione anche di decoder?
    come puoi capire ho un pò di confusione in testa ed è il mio primo approccio a questi apparecchi e ne approfitto della tua disponibilitÃ* per chiederti un consiglio su un multimediale con o senza Hd che possa registrare e ovviamente con la funzione decoder.
    Non ho grandi e particolari esigenze in qualiitÃ* e prestazioni...l'importante che sia semplice, versatile, compatibile e non molto grande...
    Grazie e saluti

Ultima modifica di diegodidor; 14-December-2011 alle 08:39 AM

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Ormai quando si parla di tv tuner si parla anche di decoder, quindi un usb tv tuner è per forza un decoder per ricevere il digitale terrestre e, si spera con un futuro nuovo firmware, anche si potrÃ* anche registrare. Però non si sa ancora quando uscirÃ* e se uscirÃ*....
    Molti media player segnalati in questo forum hanno un tuner integrato, fatti un giro nelle varie sezionie leggi le recensioni che ho pubblicato sul blog o posta le tue richieste nella sezione Media Player Networked - Discussioni Generali su 1e2.it

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •