Xtreamer MK1 - Smart TV con mod firmware
Questa è una discussione su Xtreamer MK1 - Smart TV con mod firmware all'interno del forum Xtreamer Mk1, Sidewinder, XtreamerPRO, XtreamerDVD, iXtreamer, nella categoria Xtreamer; Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e questo è il mio primo post... premetto che sono un totale niubbo ...
-
25-January-2012, 11:40 AM #1
Primi Passi
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e questo è il mio primo post... premetto che sono un totale niubbo per quel che riguarda firmware e mediaplayer ma con un po di pazienza sono riuscito a dar nuova vita al mio ormai vecchio Xtreamer MK1. Ma veniamo alla domanda... premesso che in genere ci si trova a dover montare cross-firmware e usufruire di servizi internet fatti da terzi (per lo più russi, polacchi ed ucraini) è stato per me un colpo di fulmine trovare questo forum dove si riescono ad avere firmware costruiti da italiani e servizi internet fatti su misura per noi; a tale proposito mi sono imbattuto nel progetto Smart TV che trovo molto interessante e con grandi potenzialitÃ*. Io posseggo un Xtreamer MK1 (dovrebbe montare chip Realtek 1283) su cui ho installato il firmware R7_pohd trovato presso Moservices, di cui sono peraltro molto soddisfatto.
Domanda: E' possibile riuscire ad installare Smart TV con questo firmware? Da quello che ho capito (fino ad ora) dovrebbe bastare inserire tutti i file necessari su hard disk o supporto USB e inserire un link nel menu che rimandi a suddetti file... è giusto?
Capisco che chiedo cose che dovrei farmi da solo... mi rivolgo a chi magari è nelle mie stesse condizioni e abbia le capacitÃ* per farlo e per poi spiegare, a noi niubbi, come farlo.
Grazie a chi vorrÃ* darmi una mano...
PS il sito che ho postato probabilmente è da molti giÃ* conosciuto... a chi non lo conoscesse dico che sembra molto interessante e con diversi spunti sul tema!
Ciao