Xtreamer MK1 - Smart TV con mod firmware

Questa è una discussione su Xtreamer MK1 - Smart TV con mod firmware all'interno del forum Xtreamer Mk1, Sidewinder, XtreamerPRO, XtreamerDVD, iXtreamer, nella categoria Xtreamer; Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e questo è il mio primo post... premetto che sono un totale niubbo ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Xtreamer MK1 - Smart TV con mod firmware

  1. #1
    Primi Passi L'avatar di andreadj
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Xtreamer MK1 - Smart TV con mod firmware

    Ciao a tutti,
    mi sono appena iscritto e questo è il mio primo post... premetto che sono un totale niubbo per quel che riguarda firmware e mediaplayer ma con un po di pazienza sono riuscito a dar nuova vita al mio ormai vecchio Xtreamer MK1. Ma veniamo alla domanda... premesso che in genere ci si trova a dover montare cross-firmware e usufruire di servizi internet fatti da terzi (per lo più russi, polacchi ed ucraini) è stato per me un colpo di fulmine trovare questo forum dove si riescono ad avere firmware costruiti da italiani e servizi internet fatti su misura per noi; a tale proposito mi sono imbattuto nel progetto Smart TV che trovo molto interessante e con grandi potenzialitÃ*. Io posseggo un Xtreamer MK1 (dovrebbe montare chip Realtek 1283) su cui ho installato il firmware R7_pohd trovato presso Moservices, di cui sono peraltro molto soddisfatto.
    Domanda: E' possibile riuscire ad installare Smart TV con questo firmware? Da quello che ho capito (fino ad ora) dovrebbe bastare inserire tutti i file necessari su hard disk o supporto USB e inserire un link nel menu che rimandi a suddetti file... è giusto?
    Capisco che chiedo cose che dovrei farmi da solo... mi rivolgo a chi magari è nelle mie stesse condizioni e abbia le capacitÃ* per farlo e per poi spiegare, a noi niubbi, come farlo.

    Grazie a chi vorrÃ* darmi una mano...

    PS il sito che ho postato probabilmente è da molti giÃ* conosciuto... a chi non lo conoscesse dico che sembra molto interessante e con diversi spunti sul tema!

    Ciao

    Discussioni Simili:

  2. #2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •