Xtreamer - Dove acquistarlo
Questa è una discussione su Xtreamer - Dove acquistarlo all'interno del forum Xtreamer Mk1, Sidewinder, XtreamerPRO, XtreamerDVD, iXtreamer, nella categoria Xtreamer; Ciao a tutto il forum
Sono Gabriele e mi stò interessando in questi giorni per acquistare un media player, da ...
Xtreamer - Dove acquistarlo
-
23-March-2011, 08:02 PM #1
-
23-March-2011, 08:57 PM #2 re: Xtreamer - Dove acquistarlo
Ci sono anche rivenditori italiani (nostri partener) come 3wshop.it e o2media.it ma per il Xtreamer Prodigy e l'Ultra dovrai aspettare ancora qualche mese prima di poterlo ricevere, ora sono solo in pre-ordine. Li troverai sui siti italiani quando saranno disponibili realmente per il commercio. Così, hai ancora un po' di tempo per guardarti in giro, perché ci sono tante novitÃ* in uscita. Quindi continua a seguirci!
-
23-March-2011, 09:33 PM #3
Junior
re: Xtreamer - Dove acquistarlo
Grazie Ogni consiglio è ben accetto, ovviamente!!
-
24-March-2011, 03:44 PM #4
Junior
io l'ho preso qui... http://www.milleniumultimedia.com/bo...p-hdmi.html... circa 1 giorno fÃ*, ancora mi deve arrivare...
-
Junior
Purtroppo, al 3 Maggio 2011 ancora nulla! Ho provato a cercarlo ovunque. Mhaa!
-
Junior
Mah, penso che mancherÃ* poco. Sul sito ufficiale la prevendita è finita, ora lo vendono sempre a 249.00 euro ma senza antennina e chiavetta da 16gb. Vedremo quanto costerÃ* qui, io suppongo sia questione di un'altro mesetto, forse meno. Del Prodigy invece non ne ho la piu pallida idea, non ne parla nessuno!!! Peccato perchè le caratteristiche tecniche, nonchè la sua interfaccia grafica simil-osx mi intrigano parecchio...
Penso però che un'azienda come la xtreamer, che non è la sony, tanto per fare un nome piccolo piccolo, sia al momento totalmente assorbita dall'ultra. La produzione di massa del prodigy inizierÃ* solo quando questo sarÃ* a regime, IMHO, come dicono gli inglesi.
Ciao
>EDIT<
Porco mondo, mi devo auto correggere nel giro di 30 secondi!
http://www.3wshop.it/index.php?page=...mart&Itemid=60
Ok, lascia perdere il mesetto di cui sopra, qui lo danno disponibile tra una settimana!
Prezzo: 339.00 Seguendo il trend degli altri prodotti xTreamer rispetto allo shop ufficiale speravo un 300, ma se non aumenta ci si può pensare, in effetti non è molto per ciò che promette la macchina.
Messaggio subliminale per l'amministratore..... certo che una bella recensione non sarebbe sgradita..
Ultima modifica di Gabritz; 03-May-2011 alle 08:15 PM
-
Originariamente Scritto da
Gabritz Messaggio subliminale per l'amministratore..... certo che una bella recensione non sarebbe sgradita..
E che credi che non mi piacerebbe? Spero tanto che me lo facciano provare, anche perché vorrei provare a configurarlo con un bel modulo TV ... vabbé, alla fine è un HTPC, ci si può fare di tutto!
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum