[RISOLTO] Xtreamer Sidewinder 3 Special Edition - Il PC non vede HD interno Xtreamer

Questa è una discussione su [RISOLTO] Xtreamer Sidewinder 3 Special Edition - Il PC non vede HD interno Xtreamer all'interno del forum Xtreamer Mk1, Sidewinder, XtreamerPRO, XtreamerDVD, iXtreamer, nella categoria Xtreamer; Mi hanno consegnato ieri uno Xtreamer Sidewinder 3 special edition. Oggi ho provato a installare come disco interno un WD ...

Risultati da 1 a 3 di 3

[RISOLTO] Xtreamer Sidewinder 3 Special Edition - Il PC non vede HD interno Xtreamer

Junior L'avatar di Spock57
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Unhappy [RISOLTO] Xtreamer Sidewinder 3 Special Edition - Il PC non vede HD interno Xtreamer

Mi hanno consegnato ieri uno Xtreamer Sidewinder 3 special edition.
    Oggi ho provato a installare come disco interno un WD da 1 Tera
    (HD 2,5 1TB Western DigitalWD10JPVT Sata II 5400rpm 8MB [WD10JPVT])
    Ho collegato l'apparecchio al PC tramite cavo USB dalla porta USB, non host.
    Dopo il messaggio di installazione del dispositivo, cerco nelle risorse del computer l'hard disk dello Xtreamer ma non si vede alcuna periferica (ho provato con 2 PC diversi con Win7).
    Ho dimenticato qualcosa ?
    Ho il dubbio di dover formattare l'hard disk dallo Xtreamer per permettere la connessione via USB.

Discussioni Simili:

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

re: [RISOLTO] Xtreamer Sidewinder 3 Special Edition - Il PC non vede HD interno Xtreamer

Scusa ma alcune cose sono poco chiare.

1. L'hd è interno (non colelgatoi via USB)? Sè inetrno va SEMPRE formattato nell'Xtreamer.
    2. L'Xteamer va collegato al pc attraverso al porta HOST. le due prese USB servo per collegare hd o chiavette esterne (non epr colelgare il pc).

Junior L'avatar di Spock57
    Downloads
    0
    Uploads
    0

re: [RISOLTO] Xtreamer Sidewinder 3 Special Edition - Il PC non vede HD interno Xtreamer

Si, l'hard disk è interno.
    Ho collegato lo Xtreamer al PC collegandolo dalla porta USB (NON con le host che servono per le chiavette/HD esterni).
    Il PC a questo punto visualizza il messaggio di installazione del dispositivo, poi cerco nelle risorse del computer l'hard disk dello Xtreamer ma non si vede alcuna periferica.
    A questo punto mi chiedevo se è necessario formattare l'hard disk con la utility dello Xtreamer prima di collagarlo a un PC per riversaci i files.
    L'hard disk che ho inserito è un HD 2,5 1TB Western Digital (WD10JPVT) Sata II 5400rpm 8MB

Dopo la formattazione funziona, il Sidewinder vede l'HD e il PC, collegando il Sidewinder, vede il dispositivo e il suo HD.

Ultima modifica di Spock57; 07-February-2013 alle 10:16 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •