[RISOLTO] Xtreamer Sidewinder 3 Special Edition - Il PC non vede HD interno Xtreamer
Questa è una discussione su [RISOLTO] Xtreamer Sidewinder 3 Special Edition - Il PC non vede HD interno Xtreamer all'interno del forum Xtreamer Mk1, Sidewinder, XtreamerPRO, XtreamerDVD, iXtreamer, nella categoria Xtreamer; Mi hanno consegnato ieri uno Xtreamer Sidewinder 3 special edition.
Oggi ho provato a installare come disco interno un WD ...
[RISOLTO] Xtreamer Sidewinder 3 Special Edition - Il PC non vede HD interno Xtreamer
-
07-February-2013, 10:29 AM #1
-
07-February-2013, 01:55 PM #2 re: [RISOLTO] Xtreamer Sidewinder 3 Special Edition - Il PC non vede HD interno Xtreamer
Scusa ma alcune cose sono poco chiare.
1. L'hd è interno (non colelgatoi via USB)? Sè inetrno va SEMPRE formattato nell'Xtreamer.
2. L'Xteamer va collegato al pc attraverso al porta HOST. le due prese USB servo per collegare hd o chiavette esterne (non epr colelgare il pc).
-
07-February-2013, 03:00 PM #3
Junior
re: [RISOLTO] Xtreamer Sidewinder 3 Special Edition - Il PC non vede HD interno Xtreamer
Si, l'hard disk è interno.
Ho collegato lo Xtreamer al PC collegandolo dalla porta USB (NON con le host che servono per le chiavette/HD esterni).
Il PC a questo punto visualizza il messaggio di installazione del dispositivo, poi cerco nelle risorse del computer l'hard disk dello Xtreamer ma non si vede alcuna periferica.
A questo punto mi chiedevo se è necessario formattare l'hard disk con la utility dello Xtreamer prima di collagarlo a un PC per riversaci i files.
L'hard disk che ho inserito è un HD 2,5 1TB Western Digital (WD10JPVT) Sata II 5400rpm 8MB
Dopo la formattazione funziona, il Sidewinder vede l'HD e il PC, collegando il Sidewinder, vede il dispositivo e il suo HD.
Ultima modifica di Spock57; 07-February-2013 alle 10:16 PM
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum