Ciao
sono nuovo , ho appena acquistato un i-XTREAMER volevo un consiglio su quale HD montare
Grazie dell aiuto
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su i-XTREAMER - Consiglio su disco fisso interno all'interno del forum Xtreamer Mk1, Sidewinder, XtreamerPRO, XtreamerDVD, iXtreamer, nella categoria Xtreamer; Ciao sono nuovo , ho appena acquistato un i-XTREAMER volevo un consiglio su quale HD montare Grazie dell aiuto Discussioni ...
Ciao
sono nuovo , ho appena acquistato un i-XTREAMER volevo un consiglio su quale HD montare
Grazie dell aiuto
Discussioni Simili:
Modificato il titolo (consiglio era troppo generico).
Come per qualsiasi mediabox sono suggeriti HD EcoGreen 5400 giri (delle dimensione che preferisci) cercando di valutare l'assorbimento del disco fisso.
Testati con sucecsso i dischi Western digital.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN