Xtreamer Prodigy Black problemi di lettura HD esterni

Questa è una discussione su Xtreamer Prodigy Black problemi di lettura HD esterni all'interno del forum Xtreamer, nella categoria Media Player Networked; Ciao a tutti, mi sono iscritto in questo forum per chiedere se qualcuno ha avuto i miei stessi problemi con ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Xtreamer Prodigy Black problemi di lettura HD esterni

  1. #1
    Junior L'avatar di Federico
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Xtreamer Prodigy Black problemi di lettura HD esterni

    Ciao a tutti, mi sono iscritto in questo forum per chiedere se qualcuno ha avuto i miei stessi problemi con la lettura e visualizzazione di film che avevo copiato su di un nuovissimo HD WD esterno alimentato da 3 tb. I film appaiono a scatti e poi "saltano" improvvisamente, rendendone impossibile la visualizzazione corretta. L'HD interno (sempre WD) da 2 tb ed altri "piu' piccoli" sempre della stessa marca e sempre collegati con le prese posteriori usb, funzionano correttamente. Ovviamente ho provato a formattare l'hd ed ho anche aggiornato l'xtreamer con l'ultimo firmware disponibile sul Sito ufficiale. Qualcun'altra ha avuto gli stessi problemi? Avete suggerimenti? Grazie a chiunque voglia rispondermi... A presto!

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Xtreamer Prodigy Black problemi di lettura HD esterni

    Dipende che modello di HDD è da 3TB.
    Premesso che la massima dimensione certificata per gli HDD è 2TB, se sono HDD della serie WD RED, è possibile che il problema sia l'HDD.
    Sono stati segnalati nei forum numerosi problemi con gli HDD WD Red con diversi media player.


  3. #3
    Junior L'avatar di Federico
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Xtreamer Prodigy Black problemi di lettura HD esterni

    Grazie per la risposta! Il mio HD Esterno e' marcato WD Elements usb 3.0 da 3 tb. Non so' dirti il modello ma e' alimentato a filo ed ha un sviluppo verticale (tipo un libro in piedi) con una piccola lucina azzurra che si illumina quando e' attivo. Tu hai modo di consigliarmi nell'acquisto di un'altra modello che ha compatibilita'?!? Grazie ancora per la cortesia. Buona giornata


  4. #4
    Junior L'avatar di Federico
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Xtreamer Prodigy Black problemi di lettura HD esterni

    Ciao, scusa... hai mica dei consigli in merito ad un'HD esterno che posso utilizzare? Grazie


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •