Vodafone TV connect
Questa è una discussione su Vodafone TV connect all'interno del forum WyPlayer, nella categoria Vecchi Forum; Buongiorno,
è la prima volta che scrivo su questo forum. Ho preso con i punti della vodafona la tv connect ...
Vodafone TV connect
-
30-March-2011, 04:22 PM #1
Junior
Vodafone TV connect
Buongiorno,
è la prima volta che scrivo su questo forum. Ho preso con i punti della vodafona la tv connect (che da quanto ho capito dalla scatola e dai forum si tratta di un wyplayer customizzato nel firmware).
Al momento la tv connect funziona "correttamente" per quanto mi serve (DTT e visione di film da hdd esterno).Posso anche navigare il disco esterno dal pc.
Quello che al momento è "bloccato" dal firmware è:
1. navigazione da tvconnect (sul pc)
2. streaming dal pc
3. navigazione "web"
in quanto per queste cose è richiesto l'uso della vodafone station (io ho fweb).
Al momento non ho trovato nulla, se non un sito in spagnolo, WyDev | Media Center WyDevices |Reproductor Grabador Multimedia Wifi | TDT | MKV | H.264 |264 | ST7109 | Twin DVB |set-top-box|Record SD |Record HD|Play HD |Full HD 1080 ma dal quale non ho capito se:
1. esiste qualche custom firmware per la tv connect
2. quale sia quello eventualmente corretto
2. se il flash della rom sia reversibile
Qualcuno ha provato? o ha link in merito?
grazie
Discussioni Simili:
-
01-April-2011, 08:51 PM #2
Junior
Re: Vodafone TV connect
Ciao, ho fatto tante ricerche di firmware mod., non ho trovato niente, se puo' essere utile qui c'è il Source code circa 250 mb
Vodafone TV 1.6.Xsrc-pack-Monza-1.6.1.82.tar.gzforse per chi conosce linux etc.... Vodafone TV continuero' le richerche e spero che qualcuno ci aiuti
Saluti e grazie
-
01-April-2011, 08:56 PM #3
Junior
Re: Vodafone TV connect
Anch'io non ho la vodafone station, sei riuscito a far vedere il disco della tv connet in rete?
-
02-April-2011, 10:26 PM #4 Re: Vodafone TV connect
Ma siete sicuri che sia il WyPlayer la Vodafone TV Connect?
Un conto è il fatto che sia la societÃ* Wyplay a produrla, e un conto è il WyPlayer che è un progetto ormai terminato un anno fa. E' più probabile che la Vodafone TV Connect sia un media player del tutto nuovo che ha ben poco a che fare con il WyPlayer. Infatti le porte sul retro e le funzioni sono molto differenti. Occorre quindi trovare un metodo o un firmware che sia specifico per la Vodafone TV Connect per sbloccare tutte le funzioni.
Quindi i firmware modificati per Wyplayer non possono funzionare perché, lo ripeto, WyPlayer e Vodafone TV Connect sono due media player differenti.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum