Ventola Wyplayer
Questa è una discussione su Ventola Wyplayer all'interno del forum WyPlayer, nella categoria Vecchi Forum; Anzi, proprio per informazione di tutti gli utenti del forum, posto la mia mail inviata alla WyPlay e la loro ...
Ventola Wyplayer
-
10-May-2010, 11:47 PM #11
Junior
Re: Ventola Wyplayer
Anzi, proprio per informazione di tutti gli utenti del forum, posto la mia mail inviata alla WyPlay e la loro risposta al mio quesito.
Motivo della richiesta: Problema Tecnico
Contenuto del messaggio:
Spett.le WyPlay, come sopra indicato ho acquistato il WyPlayer a febbraio di quest' anno, ma solo dopo qualche mese mi sono accorto che la ventola non funzione.
Mi correggo la ventola funziona, perchè se ripristino il box o se stacco e riattacco l' alimentazione la ventola inizia a girare ma solo per uno o due secondi, poi si ferma e non riparte neanche sotto lo stress che può causare una riproduzione di un film formato MKV ad alta definizione.
Ho pensato, inizialmente, di attendere l'uscita del prossimo aggiornamento, però ho poi preferito prospettarvi il problema e chiedervi la vostra opinione.
1)E' un problema risolvibile con il prossimo aggiornamento o devo spedirlo in assistenza?
2)Se dovessi avere bisogno dell' assistenza, a chi e dove mi devo rivolgere o spedrire il box? Vi ringrazio in anticipo sicuro di una vostra celere risposta.
Alex
Hello good morning,
The ventilator only runs for one or two turns once it is started, this is normal, the only time that it will be on again is if the temperature of the room it is in is superior to 40 degres.
There is a little test to operate to check but apparently if it begins to run each time you start it is correct.
Be informed that a new firmware essentially orientated towards the tv universe will be available in May 2010.
Le service clientèle du Wyplayer
(support@wyplayer.com )
-
30-June-2010, 03:47 PM #12
Junior
Re: Ventola Wyplayer
Tutto OK!, la ventola si è rimessa a funziore, sicuramente si attiva solo dopo aver superato una soglia di calore.
Ma questo aggiornamente quand' è che esce?
Un saluto a tutti.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum