Quale skin? (Wyplayer, Zoltartv, Concept.)

Questa è una discussione su Quale skin? (Wyplayer, Zoltartv, Concept.) all'interno del forum WyPlayer, nella categoria Vecchi Forum; Qualcuno sa darmi un consiglio su quale skin dei tre sia più comodo per l'utilizzo ? Considerando l'uscita del nuovo ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Quale skin? (Wyplayer, Zoltartv, Concept.)

  1. #1
    Junior L'avatar di mds
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Quale skin? (Wyplayer, Zoltartv, Concept.)

    Qualcuno sa darmi un consiglio su quale skin dei tre sia più comodo per l'utilizzo ? Considerando l'uscita del nuovo fw modv4 che mi consigliate sulla base della vostra esperienza ?


    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Quale skin? (Wyplayer, Zoltartv, Concept.)

    Non ho mai provato quella del MediaTitan, ma quella del Wyplayer forse è più carina, ma la cosa migliore è provarle tu stesso.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di mds
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    8
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Quale skin? (Wyplayer, Zoltartv, Concept.)

    Citazione Originariamente Scritto da Galerio
    Non ho mai provato quella del MediaTitan, ma quella del Wyplayer forse è più carina, ma la cosa migliore è provarle tu stesso.
    ho provato sia quella del Conceptronic sia quella del Wyplayer. Tra le due mi sembra meglio l'ultima, ma volevo qualche parere su quella dello Zoltar che invece non conosco minimamente.
    Qualcuno la conosce ?


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Quale skin? (Wyplayer, Zoltartv, Concept.)

    Guarda, le interfacce fanno tutte le stesse cose, quindi non serve chiedere com'è quella dello zoltar, è una domanda che non ha risposta. Devi provarla tu e giudicare tu quale preferisci.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •