non riesco a copiare dal Wyplayer al PC
Questa è una discussione su non riesco a copiare dal Wyplayer al PC all'interno del forum WyPlayer, nella categoria Vecchi Forum; dopo 2 mesi di registrazioni vorrei riportare un po' di file delle My Recordings sul PC ma non riesco in ...
-
24-April-2010, 07:14 PM #1
Junior
dopo 2 mesi di registrazioni vorrei riportare un po' di file delle My Recordings sul PC ma non riesco in nessun modo a farlo
vista l'assenza del samba mi sono concentrato sul collegamento diretto con il cavo USB apposito del quale molti parlano come se fosse una banalitÃ* ...
1-ho utilizzato il loro cavo collegandolo alla porta posteriore indicata
2-ho collegato il cavo a ben 2 diversi pc accendendo e spegnendo in tutti i modi il Wyplayer ... ho resettato il Wyplayer ma i risultati non cambiano:
-sui PC c'e' il Win Media Player 11
-entrambi i PC vedono il Wyplayer nel senso che mi fanno vedere le 3 dir (video, photo, music) ma NON la dir My Recordings che è l'unica che contiene del materiale
d'altra parte le dir video, photo, music sono effettivamente vuote ma non trovo sul Wyplayer un modo per copiarci i file che si trovano in My Recordings
3-inoltre non sono riuscito a far effettuare la sincronizzazione che Win Media Player 11 propone quando rileva la nuova periferica: l'errore che fornisce è: "It's not possible to change sync settings at this time. Try again later"
ho anche trovato un rinvio da questo errore ad una patch Microsoft che non ha pero' dato alcun risultato
trovando lo stesso errore su 2 diversi PC ne deduco che dipenda dal Wyplayer .. ma che devo fare?
grazie in anticipo per l'aiuto che mi potete dare
stefano