Noiosa riconnessione con collegamente wireless dopo standby
Questa è una discussione su Noiosa riconnessione con collegamente wireless dopo standby all'interno del forum WyPlayer, nella categoria Vecchi Forum; Ho notato un'antipatica abitudine del wyplayer, non so se è un mio problema dovuto ad un'alchimia hardware software, sta di ...
Noiosa riconnessione con collegamente wireless dopo standby
-
10-November-2009, 08:29 AM #1 Noiosa riconnessione con collegamente wireless dopo standby
Ho notato un'antipatica abitudine del wyplayer, non so se è un mio problema dovuto ad un'alchimia hardware software, sta di fatto che se il Wyplayer è settato per raggiungere il Media Server in modalitÃ* Wireless N, quando sta per molto tempo in standby (eg. una notte), nonostante risulti connesso i Media Server sono spariti e non c'è santo che li rifaccia apparire. L'unico modo è selezionare un'altra connessione, LAN ad esempio, e (previa connessione dello spinotto altrimenti si impalla), riselezionare la connessione Wifi e (forse) ritrova i media server. Dico forse perché ogni tanto proprio non ne vuole sapere e se esageri con i tentativi scompare la possibilitÃ* di effettuare una connessione (!!!): se ci si sposta nella sezione "Connessione" non appare nulla nel menù contestuale sotto. A quel punto l'unica soluzione è il nostro amico soft reset.
La cosa strana è che il collegamento ad internet c'è, perchè i contenuti online sono accessibili, ma sono proprio i media server che spariscono... mah
E' capitato anche a voi? Ormai sono passato al collegamento lan fisso perchè era snervante dover rifare ogni sera tutto l'ambaradan per vedere qualcosa... Con quello, nessun problema...