help, il wyplayer non interagisce con il telecomando

Questa è una discussione su help, il wyplayer non interagisce con il telecomando all'interno del forum WyPlayer, nella categoria Vecchi Forum; Ciao a tutti, senza apparente ragione il telecomando del mio wyplayer non interagisce più con la macchina. Ho provato cose ...

Risultati da 1 a 6 di 6

help, il wyplayer non interagisce con il telecomando

  1. #1
    Junior L'avatar di pineport
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    help, il wyplayer non interagisce con il telecomando

    Ciao a tutti,
    senza apparente ragione il telecomando del mio wyplayer non interagisce più con la macchina. Ho provato cose base come staccare la corrente e riavviare, cambiare le batterie, ma niente; anche la lucina blu non compare più, non posso più utilizzare l'apparecchio. Il tema è che pare che il telecomando emetta dei segnali IR perchè sono riuscito a copiarli con un palmare, ma non interagisce con il wyplayer.
    Sapreste per piacere consigliarmi su cosa fare?
    Grazie anticipatamente,
    Pino

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: help, il telecomando ha smesso di funzionare

    Allora il titolo è sbagliato, non è il telecomando che ha smesso di funzionare ma il wyplayer. La cosa migliore è fare un deep reset e reinstallare il firmware.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di pineport
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: help, il wyplayer non interagisce con il telecomando

    Si hai ragione, solo non so come procedere con il deep reset e reinstallazione firmware, se potessi darmi un'indicazione sarebbe molto utile.

    La cosa curiosa, dopo un pò di prove empiriche, è che coprendo il sensore IR con un dito, il telecomando riprende a interagire per qualche istante; sono riuscito a fare un reset del box tramite il menù ma non è servito, purtroppo il problema permane. Non vorrei che si fosse rovinato l'apparecchio.
    Grazie ancora per il supporto,ciao
    Pino


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: help, il telecomando ha smesso di funzionare

    Per il deepreset devi infilare una punta sottile nel buchino che vedi sul frontale accando ai led luminosi e tenere premuto per più di 20 secondi e poi lasciare. In questo modo tornerai al firmware di partenza, quello che aveva quando lo hai comprato. Dopodiché puoi riaggiornare il tutto. Stai tranquillo, non perdi i file che hai sull'hard disk.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di pineport
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: help, il wyplayer non interagisce con il telecomando

    Ho proceduto con il deepreset, purtroppo dopo il riavvio la problematica permane .
    Proverò ad acquistare il telecomando alternativo che suggerivi in uno dei post anche se non sono particolarmente confidente che la cosa si risolva. A meno che non vi sia qualche altra operazione che posso fare, grazie
    p


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: help, il wyplayer non interagisce con il telecomando

    L'unica altra cosa che puoi provare è inserire il disco in un computer e eliminare ogni partizione.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •