help, il wyplayer non interagisce con il telecomando
Questa è una discussione su help, il wyplayer non interagisce con il telecomando all'interno del forum WyPlayer, nella categoria Vecchi Forum; Ciao a tutti,
senza apparente ragione il telecomando del mio wyplayer non interagisce più con la macchina. Ho provato cose ...
-
02-December-2010, 12:30 AM #1
Junior
Ciao a tutti,
senza apparente ragione il telecomando del mio wyplayer non interagisce più con la macchina. Ho provato cose base come staccare la corrente e riavviare, cambiare le batterie, ma niente; anche la lucina blu non compare più, non posso più utilizzare l'apparecchio. Il tema è che pare che il telecomando emetta dei segnali IR perchè sono riuscito a copiarli con un palmare, ma non interagisce con il wyplayer.
Sapreste per piacere consigliarmi su cosa fare?
Grazie anticipatamente,
Pino
Discussioni Simili:
-
02-December-2010, 12:05 PM #2 Re: help, il telecomando ha smesso di funzionare
Allora il titolo è sbagliato, non è il telecomando che ha smesso di funzionare ma il wyplayer. La cosa migliore è fare un deep reset e reinstallare il firmware.
-
02-December-2010, 11:11 PM #3
Junior
Re: help, il wyplayer non interagisce con il telecomando
Si hai ragione, solo non so come procedere con il deep reset e reinstallazione firmware, se potessi darmi un'indicazione sarebbe molto utile.
La cosa curiosa, dopo un pò di prove empiriche, è che coprendo il sensore IR con un dito, il telecomando riprende a interagire per qualche istante; sono riuscito a fare un reset del box tramite il menù ma non è servito, purtroppo il problema permane. Non vorrei che si fosse rovinato l'apparecchio.
Grazie ancora per il supporto,ciao
Pino
-
03-December-2010, 04:55 PM #4 Re: help, il telecomando ha smesso di funzionare
Per il deepreset devi infilare una punta sottile nel buchino che vedi sul frontale accando ai led luminosi e tenere premuto per più di 20 secondi e poi lasciare. In questo modo tornerai al firmware di partenza, quello che aveva quando lo hai comprato. Dopodiché puoi riaggiornare il tutto. Stai tranquillo, non perdi i file che hai sull'hard disk.
-
04-December-2010, 03:37 PM #5
Junior
Re: help, il wyplayer non interagisce con il telecomando
Ho proceduto con il deepreset, purtroppo dopo il riavvio la problematica permane .
Proverò ad acquistare il telecomando alternativo che suggerivi in uno dei post anche se non sono particolarmente confidente che la cosa si risolva. A meno che non vi sia qualche altra operazione che posso fare, grazie
p
-
04-December-2010, 07:16 PM #6 Re: help, il wyplayer non interagisce con il telecomando
L'unica altra cosa che puoi provare è inserire il disco in un computer e eliminare ogni partizione.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum