Altra nuova domanda, io ho diversi file iso, ho installato la modv3 del firmware, ma quando cerco di avviare un iso, mi appare una schermata nera e poi nulla... se premo lo stop ritorno alla lista dei file. Avete qualche idea?
Questa è una discussione su File iso all'interno del forum WyPlayer, nella categoria Vecchi Forum; Altra nuova domanda, io ho diversi file iso, ho installato la modv3 del firmware, ma quando cerco di avviare un ...
Altra nuova domanda, io ho diversi file iso, ho installato la modv3 del firmware, ma quando cerco di avviare un iso, mi appare una schermata nera e poi nulla... se premo lo stop ritorno alla lista dei file. Avete qualche idea?
Sono provenienti da dvd decriptati? Cosa c'è in quelle iso?
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
ops... sorry... non ho specificato, negli iso c'è un dvd e dal computer riesco tranquillamente a vederlo
E' una iso proveniente da un dvd originale? O è una iso creata decriptando un dvd originale?
Hai provato con altre iso?
Se non sei tu a fornire le informazioni che ti ho chiesto difficilmente ti posso rispondere.
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
si si, proviene da un dvd originale e con il pc lo riesco a vedere
Allora per vederlo sul player devi prima decriptarlo usando uno dei tanti programmi per farlo (dvddecrypter, dvdfab e così via).
ma è giÃ* decriptato... sul pc lo vedo tranquillamente...
Che tu lo veda sul computer non ha nessun significato, il computer legge sia cose criptate che non e con qualsiasi codec. Tu sei sicuro che la iso che hai creato sia decriptata?