Copiare file via wi-fi
Questa è una discussione su Copiare file via wi-fi all'interno del forum WyPlayer, nella categoria Vecchi Forum; Ciao a tutti, ho appena ordinato il wyplayer e lo sto attendendo ma intanto mi è sorto un dubbio. Per ...
Copiare file via wi-fi
-
15-November-2009, 02:12 PM #1
Donatore
Copiare file via wi-fi
Ciao a tutti, ho appena ordinato il wyplayer e lo sto attendendo ma intanto mi è sorto un dubbio. Per copiare i file sul media player devo per forza usare un dispositivo esterno usb oppure posso farlo tramite rete locale o wi-fi? Nel caso sia possibile, la cosa è anche da wyplayer a Mac?
Grazie, Flavio.
Discussioni Simili:
-
15-November-2009, 04:51 PM #2 Re: Copiare file via wi-fi
Se ne è giÃ* parlato: finché il server Samba (prossimo ad arrivare) non verrÃ* implementato, il trasferimento tramite lan (sia ethernet che wifi) può essere solo unidirezionale, da computer a wyplayer e può essere fatto solo installando un server UPnP AV sul proprio computer (che sia linux, windows o mac). Per sapere quale server upnp puoi installare fai una ricerca su questo forum o su google.
Ciao
-
15-November-2009, 08:54 PM #3
Donatore
Re: Copiare file via wi-fi
Grazie Galerio, chiedo scusa per l'argomento giÃ* trattato ma ho fatto fatica a recuperare l'informazione.
Complimenti per il forum!
Flavio.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum