Copiare file via wi-fi

Questa è una discussione su Copiare file via wi-fi all'interno del forum WyPlayer, nella categoria Vecchi Forum; Ciao a tutti, ho appena ordinato il wyplayer e lo sto attendendo ma intanto mi è sorto un dubbio. Per ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Copiare file via wi-fi

Donatore L'avatar di flavcar
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Copiare file via wi-fi

Ciao a tutti, ho appena ordinato il wyplayer e lo sto attendendo ma intanto mi è sorto un dubbio. Per copiare i file sul media player devo per forza usare un dispositivo esterno usb oppure posso farlo tramite rete locale o wi-fi? Nel caso sia possibile, la cosa è anche da wyplayer a Mac?

Grazie, Flavio.

Discussioni Simili:

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: Copiare file via wi-fi

Se ne è giÃ* parlato: finché il server Samba (prossimo ad arrivare) non verrÃ* implementato, il trasferimento tramite lan (sia ethernet che wifi) può essere solo unidirezionale, da computer a wyplayer e può essere fatto solo installando un server UPnP AV sul proprio computer (che sia linux, windows o mac). Per sapere quale server upnp puoi installare fai una ricerca su questo forum o su google.
    Ciao

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Donatore L'avatar di flavcar
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Copiare file via wi-fi

Grazie Galerio, chiedo scusa per l'argomento giÃ* trattato ma ho fatto fatica a recuperare l'informazione.

Complimenti per il forum!

Flavio.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •