Ho acquistato da poche settimane questo telefonino, come usato, visto che , a quanto ne so, non è più in produzione. Ne sono soddisfattissimo e vorrei condividere questo parere con gli altri iscritti.
Avevo l'esigenza di un DUAL SIM con UMTS/HSPDA e, scartati gli NGM perché molto fragili ed esteticamente non di mio gradimento, ho acquistato un Samsung B7722 che ha queste caratteristiche ed è esteticamente gradevole. Dopo averlo utilizzato per qualche settimana, me ne sono disfatto per le seguenti ragioni: 1) cattiva sincronizzazione con Outlook; non riporta tutti i numeri di telefono che sono associati ad ogni nominativo, ma solo il primo di essi. 2) non ha il GPS interno e, quindi, ti costringe ad avere con te un altro aggeggio in tasca e non esiste alcun software di navigazione che vi possa essere installato.
Sono venuta a conoscenza dell'esistenza del DX900 e mi sono messo alla ricerca di un buon usato. Sono stato molto fortunato a trovarlo (anche ad un prezzo molto conveniente) e ne sono soddisfattissimo! Qualche difettuccio nella gestione del sensore di gravitÃ* (che non risponde immediatamente), ma volendo lo si può anche disabilitare.
Ottimo come telefono DUAL SIM UMTS, funziona come modem ed ha un buon ricevitore GPS-A. Funziona benissimo con TomTom.
Che altro aggiungere .... non capisco perché Acer (ed Eten che è il marchio originale) non abbiano più commercializzato questo telefonino in Italia.