Vodafone station non può attivarmi l'adsl... dopo 4 mesi
Questa è una discussione su Vodafone station non può attivarmi l'adsl... dopo 4 mesi all'interno del forum Vodafone Station, nella categoria ADSL; A 4 mesi dalla sottoscrizione dell'offerta Vodafone casa tutto flat, Vodafone mi comunica che a causa di problemi tecnici non ...
Vodafone station non può attivarmi l'adsl... dopo 4 mesi
-
29-July-2009, 03:00 PM #1
Junior
Vodafone station non può attivarmi l'adsl... dopo 4 mesi
A 4 mesi dalla sottoscrizione dell'offerta Vodafone casa tutto flat, Vodafone mi comunica che a causa di problemi tecnici non sono in grado di attivare la linea ADSL.
Domanda: può Vodafone, come mi scrive, rescindere unilateralmente il contratto?
A questo punto, dopo tanto tempo e disservizi vari, mi trovo costretto a sottoscrivere offerte di altri operatori, più care e con tempi di attivazione che mi creeranno dei disservizi non da poco.
Ho chiesto a Vodafone di lasciarmi il collegamento UMTS almeno fino ad attivazione di un nuovo collegamento ADSL con altro operatore ma non so se accetteranno.
La voglia di rivalermi contro Vodafone è grande: siete in grado di darmi delle dritte per farlo?
Grazie, saluti
Paolo
Discussioni Simili:
-
29-July-2009, 08:29 PM #2 Re: Vodafone station
La tua situazione richiede molta attenzione: la Vodafone ha sicuramente messo nel contratto una qualche clausola per terminare un rapporto col cliente nei casi in cui non sia possibile attivare il servizio (e ci mancherebbe...) per cui è naturale che tutto si sia fermato. Per cui tu firmando il contratto hai anche accettato questo rischio!
In questi 4 mesi hai pagato qualcosa? Mi sembra che i primi due siano gratuiti se non ti attivano l'adsl su filo, e poi inizi a pagare. Hai fatto così anche tu? Quanto hai speso in tutto?
Purtroppo se ti vuoi rivalere hai ben poche speranze, in quanto sarÃ* difficile dimostrare che la Vodafone non abbia fatto di tutto per attivarti l'adsl o abbia fatto apposta a tenerti per 4 mesi con il solo collegamento della Internet Key allo scopo di crearti disservizi.
Credo che tu possa solo rivolgerti ad avvocati (e quindi iniziare a spendere di tasca tua) o provare a contattare l'associazione dei consumatori (ad esempio il CODACONS). Oppure potresti denunciare tutti i disservizi che hai avuto utilizzando la Internet Key inviando una lettera di diffida all’AGCOM (AutoritÃ* per le Garanzie nelle Comunicazioni http://www.agcom.it) e al Co.Re.Com (Comitati Regionali per le Comunicazioni http://www.agcom.it/par_condicio/comitati.htm ). Ma dubito che tu riesca a (ri)cavarne qualcosa.
ps: ti ho modificato il titolo del post per renderlo più comprensibile agli altri
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum