VODAFON STATION E WINDOWS 7

Questa è una discussione su VODAFON STATION E WINDOWS 7 all'interno del forum Vodafone Station, nella categoria ADSL; Sono nuovo del sito, quindi buon lavoro a tutti. Non sono un esperto e quindi ogni problema per me e ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

VODAFON STATION E WINDOWS 7

  1. #1
    Junior L'avatar di ivano52
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    VODAFON STATION E WINDOWS 7

    Sono nuovo del sito, quindi buon lavoro a tutti.
    Non sono un esperto e quindi ogni problema per me e grande.
    Ho una Vodafone station in funzione da 4 mesi che ho collegato a un PC con Windows XP, sono riuscito a collegarlo con un WiFi e una chiave WEP. In ogni caso questo funziona. Ho acquistato da qualche giorno un nuovo PC con Windows 7 con il WiFi interno e non sono riuscito a collegarlo in nessuna maniera. Siccome di giorno lavoro, alla sera ho passato ore al telefono con Vodafone, ho fatto tutti i passaggi possibili ma niente. Ho fatto anche il collegamento con cavo Ethernet e si collegava, mi hanno detto di inserire il disco autoinstallante ma dopo avermi richiesto di applicare le modifiche nel pc non faceva altro. Ho provato anche a collegarmi con la internet key ma dopo averla installata non riesco a fare altro. Io vedo che ci sono attualmente sia la mia VODAFONE 10…. sia la mia internet key, vedo anche che hanno le barre verticali verdi ma quando cerco di collegarmi in internet mi dice che manca il collegamento. A questo punto non so se sia il FIREWALL del pc che blocca qualcosa (ho provato anche a toglierlo ma il risultato non cambia). Se qualcuno mi dice quali punti devono avere la spunta provo a controllare.
    Grazie per i vostri consigli
    ivano

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3