vodafon station 2 HI-FI Radio Internet WI-Fi problema firewall
Questa è una discussione su vodafon station 2 HI-FI Radio Internet WI-Fi problema firewall all'interno del forum Vodafone Station, nella categoria ADSL; Salve Fino adesso ho avuto fasweb pero ho cambiato e ho preso VS-2 pero adesso ho problema con collegamento wifi ...
vodafon station 2 HI-FI Radio Internet WI-Fi problema firewall
-
25-December-2011, 12:07 PM #1
-
25-December-2011, 10:03 PM #2 Re: vodafon stacion 2-HI-FI Radio Internet WI-Fi -problema firewal
Ciao, hai giÃ* provato ad aprire la porta 5000 sulla vodafone station 2 come ti ha indicato la tua radio? Prima di farlo, devi però assegnare un IP statico alla tua radio, altrimenti potrebbe variare e così la porta 5000 che hai aperto verso un ip sarebbe inutilizzabile
-
25-December-2011, 10:56 PM #3
Junior
Re: vodafon stacion 2-HI-FI Radio Internet WI-Fi -problema firewal
Grazie
per la risposta ,pero e strano con fastweb e funzionato senza problemi se collega subito,eco adesso e collegato con VS-2 anche io nolo sol come.Dove si po aprire la porta 5000 sul VS-2 sono andato sul impostazione non riesco trovare.
Ciao Emil
-
26-December-2011, 11:37 AM #4 Re: vodafon stacion 2-HI-FI Radio Internet WI-Fi -problema firewal
Cerca tra le impostazioni avanzate o impostazioni firewall all'indirizzo 192.168.1.1 dovresti vederle, ma non ho ancora provato la VS2 quindi non saprei dirti con sicurezza nulla. Se puoi postare degli screenshot è meglio.
-
26-December-2011, 01:28 PM #5
Junior
Re: vodafon stacion 2-HI-FI Radio Internet WI-Fi -problema firewal
Penso che o fato calcolosa adesso pero se collega sul indirizzo 192.168.1.2 perché sono aggiunto questo indirizzo sul VS-2 spero che va tutto bene .Grazie ancora per vostro impegno .
-
26-December-2011, 07:01 PM #6 Re: vodafon station 2 HI-FI Radio Internet WI-Fi problema firewall
Google translate Rulez!!
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum