vodafon station 2 HI-FI Radio Internet WI-Fi problema firewall

Questa è una discussione su vodafon station 2 HI-FI Radio Internet WI-Fi problema firewall all'interno del forum Vodafone Station, nella categoria ADSL; Salve Fino adesso ho avuto fasweb pero ho cambiato e ho preso VS-2 pero adesso ho problema con collegamento wifi ...

Risultati da 1 a 6 di 6

vodafon station 2 HI-FI Radio Internet WI-Fi problema firewall

  1. #1
    Junior L'avatar di emil redzepi
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Unhappy vodafon station 2 HI-FI Radio Internet WI-Fi problema firewall

    Salve Fino adesso ho avuto fasweb pero ho cambiato e ho preso VS-2 pero adesso ho problema con collegamento wifi con la mia radio Shinelco R400I Sistema HI-FI Radio Internet WI-Fi, qualche volta riesco collegare e funziona,pero tante volte no, sul radi display esce messaggio "errore di rete,Verificare la porta 5000 del firewall,Timeout di connessione". Come si puo risolvere questo problema. Grazie

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di emil redzepi; 25-December-2011 alle 12:20 PM Motivo: errore scritura

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: vodafon stacion 2-HI-FI Radio Internet WI-Fi -problema firewal

    Ciao, hai giÃ* provato ad aprire la porta 5000 sulla vodafone station 2 come ti ha indicato la tua radio? Prima di farlo, devi però assegnare un IP statico alla tua radio, altrimenti potrebbe variare e così la porta 5000 che hai aperto verso un ip sarebbe inutilizzabile

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di emil redzepi
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: vodafon stacion 2-HI-FI Radio Internet WI-Fi -problema firewal

    Grazie
    per la risposta ,pero e strano con fastweb e funzionato senza problemi se collega subito,eco adesso e collegato con VS-2 anche io nolo sol come.Dove si po aprire la porta 5000 sul VS-2 sono andato sul impostazione non riesco trovare.

    Ciao Emil


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: vodafon stacion 2-HI-FI Radio Internet WI-Fi -problema firewal

    Cerca tra le impostazioni avanzate o impostazioni firewall all'indirizzo 192.168.1.1 dovresti vederle, ma non ho ancora provato la VS2 quindi non saprei dirti con sicurezza nulla. Se puoi postare degli screenshot è meglio.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di emil redzepi
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: vodafon stacion 2-HI-FI Radio Internet WI-Fi -problema firewal

    Penso che o fato calcolosa adesso pero se collega sul indirizzo 192.168.1.2 perché sono aggiunto questo indirizzo sul VS-2 spero che va tutto bene .Grazie ancora per vostro impegno .


  6. #6
    Utente Assiduo L'avatar di kelion
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    154
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: vodafon station 2 HI-FI Radio Internet WI-Fi problema firewall

    Google translate Rulez!!


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •