PROBLEMI VODAFON STATION

Questa è una discussione su PROBLEMI VODAFON STATION all'interno del forum Vodafone Station, nella categoria ADSL; salve io sono nuovo vorrei sapere se mi potreste aiutare. ho allacciato la vodafone station il 14 aprile 2009 con ...

Risultati da 1 a 2 di 2

PROBLEMI VODAFON STATION

  1. #1
    Junior L'avatar di cc69xxx
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    PROBLEMI VODAFON STATION

    salve io sono nuovo vorrei sapere se mi potreste aiutare. ho allacciato la vodafone station il 14 aprile 2009 con il piano tariffario internet e telefono flat a 29 euro al mese ho pagato 99 euro di allacciamento,per i primi tre mesi la linea era abbastanza buona 3 mega circa rispetto ai 7 mega publicizzati dopodiche' e' andata sempre rallentando a settembre i miei speedtest mi davano 0.47 in dw e 0.44 in up fino ad oggi che ho 20 in dw e 44 in up(vergogna).sono stanco delle continue lamentele al cal center (ho atteso piu' volte circa 35 minuti per parlare con l'operatore e dopo mi facevano cadere la linea)ora vorrei sapere se POSSO RECIDERE IL CONTRATTO? E COME? SONO PIENAMENTE CONVINTO DI PASSARE ALLA TELEKOM. GRAZIE

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: PROBLEMI VODAFON STATION

    Purtroppo ormai sono passati i 10 giorni (mi sembra) in cui potevi recidere dal contratto senza penali, o come le chiamano loro per raggirare la legge Bersani, le spese di chiusura contratto anticipato.
    Probabilmente nella tua zona l'adsl viaggia su linee molto intasate, perché da altre parti invece la velocitÃ* è piuttosto decente.
    Se recidi dal contratto ora rischi di non avere più un telefono per molto tempo, sia perché dovresti fare la portabilitÃ* del numero (il che potrebbe trovare molti ostacoli e quindi i tempi aumenterebbero), sia perché occorre che prima Vodafone stacchi le sue linee dalla tua e la Telecom colleghi le sue. In realtÃ* si tratta di una cosa fattibile in un secondo, ma con la burocrazia di mezzo ci possono volere anche settimane.
    Ma tu ora usi la chiavetta wifi o la linea adsl su filo? Perché se usi la chiavetta allora è normale che la velocitÃ* sia così bassa, mentre poi quando passerai al filo sarÃ* tutta un'altra cosa.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •