Problemi con VS

Questa è una discussione su Problemi con VS all'interno del forum Vodafone Station, nella categoria ADSL; Ciao! da poco piú di una settimana ho a casa la VS, premetto che dove abito il comune non é ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Problemi con VS

Junior L'avatar di Devis
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Problemi con VS

Ciao!
    da poco piú di una settimana ho a casa la VS, premetto che dove abito il comune non é ancora raggiunto dall´adsl quindi navigo solo con l´umts, il mio problema ´é che con la chiavetta inserita nella vs ho una connessione moilto lenta tipo una 56 kb se non peggio, mentre usando la chiavetta direttamente nel pc va tra i tre e i quattro mega. Ho provato ripetutamente a chiamare il 190 ma ancora non ho trovato una soluzione, potreste aiutarmi?

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: Problemi con VS

Sia che ti colleghi con la VS che con il computer, la chiavetta si collega solo all'unica rete disponibile, quindi differenze non dovrebbero esserci. Di solito il traffico internet è molto rallentato nei weekend, quando tutti si collegano e quindi la rete è intasata. Ma capita che anche durante la settimana la situazione sia tragica. Tu hai provato a vedere la differenza nello stesso periodo o l'hai sperimentata in modo più casuale?

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Junior L'avatar di Devis
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Problemi con VS

No, questa enorme differenza di velocitá c´é sempre, ho provato a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •