problema vs

Questa è una discussione su problema vs all'interno del forum Vodafone Station, nella categoria ADSL; Salve a tutti ho un problema con la vodafone station da circa una 15 di giorni è stata aggiornata la ...

Risultati da 1 a 2 di 2

problema vs

Junior L'avatar di taulito73
    Downloads
    0
    Uploads
    0

problema vs

Salve a tutti ho un problema con la vodafone station da circa una 15 di giorni è stata aggiornata la mia vs e adesso ho problemi nell'aprire certi siiti e mi dice che è passato troppo tempo o c'è un affollamento e di riprovare più tardi e certe volte per riuscire ad aprire delle pagine devo spegnere e riaccendere la vs, cosa può essere che non riesco ad aprire certi siti? questo problema mi è pervenuto dopo l'aggiornamento. grazie infinite per l'aiuto mi sa che questo aggiornamento non va molto bene, un ultima cosa c'è la possibilitÃ* di ritornare alla versione precedente? Grazie mille per l'aiuto

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: problema vs

Purtroppo solo la Vodafone può decidere di rimetterti un firmware vecchio o uno nuovo, noi utenti finali siamo nelle loro mani.
    L'ultimo firmware disponibile è il B062 (la sigla intera è EchoLife_HG553V100R001C02B062), ma io non ho notato rallentamenti nel caricamento delle pagine. Credo quindi che il problema non stia nel modem ma nella zona in cui ti trove dove la linea adsl potrebbe essere satura e non riuscire a gestire tutti i collegamenti. E' frustrante lo so.
    Ti posso però consigliare di provare a modificare i DNS, magari usando dei dns non vodafone le cose migliorano. Provare non costa nulla. Qui la guida per cambiarli:
    /2009/03/internet/modi ... outer.html

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •