Nuova linea ADSL

Questa è una discussione su Nuova linea ADSL all'interno del forum Vodafone Station, nella categoria ADSL; ciao a tutti..sono nuovo del forum... brevemente vorrei chiedervi dei consigli sulla nuova linea adsl...abito in provincia di varese in ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Nuova linea ADSL

  1. #1
    Junior L'avatar di videotape
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Nuova linea ADSL

    ciao a tutti..sono nuovo del forum...

    brevemente vorrei chiedervi dei consigli sulla nuova linea adsl...abito in provincia di varese in una zona dove l'adsl arriva bene...

    nell'attuale appartamento non c'è nessuna linea telefonica ma sto usando da un anno la chiavetta vodafone...ora però vorrei fare una linea adsl flat con vodafone a 17 euro al mese...il prezzo è ottimo..

    ...userei la linea solo per scaricare da programmi come eMule,Torrent e link diretti come Megaupload e Rapidshare....

    posso fidarmi?..avete riscontrato problemi con il download da questi programmi?

    per fare l'attivazione è meglio on line e via telefono?

    grazie in anticipo


    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuova linea ADSL

    La Vodafone ADSL non è il massimo per utilizzare torrent, emule e altri download, anzi, spesso i download con rapidshare o altri siti di filesharing non arrivano mai alla fine perché la velocitÃ* è talmente bassa che il tutto va in timeout. E se occupi troppa banda poi non riesci più a navigare neppure su internet. Qui da dove ti scrivo l'adsl Vodafone funziona bene, arriva a velocitÃ* decenti, ma i problemi che ti ho detto li ho io in prima persona, non sono solo parole riferite da chi si trova in zone problematiche. Con emule e torrent riesci a scaricare, ma anche qui non aspettarti folli velocitÃ*.
    Se proprio decidi di fare la linea adsl di vodafone valuta bene, è un'adsl per chi al massimo vuole leggere la posta elettronica (non è un caso che sia pubblicizzata da Totti... è una adsl proprio per i fresconi che abboccano) non un'adsl per chi cerca prestazioni o il giusto minimo di affidabilitÃ*.
    Ti consiglio di guardare le offerte Tiscali o di rimanere con Telecom. Ma se proprio proprio vuoi risparmiare, allora fai l'adsl Vodafone.
    Ah, fra le altre cose, il modem (la Vodafone Station) è un modem ultra castrato, il WiFi è disturbatissimo e non puoi cambiare ne il canale WiFi ne la password... Insomma, devi sperare che in casa tua non ci siano interferenze.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di videotape
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Nuova linea ADSL

    grazie per la risposta

    allora..

    due persone che conosco hanno fatto adsl flat vodafone in queste settimane....

    tutte e due mi han detto che vanno come andavano prima..ovvero sui 4-5 mega....hanno aperto le porte di emule e torrent e scaricano tutto sommato bene...spesso io vedo le partite in streaming e non so se a loro funziona bene...mi devo informare

    non riesco a capire se sono solo loro due ad aver avuto un **** allucinante o cosa, stando a tutti i commenti stranegativi che leggo in rete......

    sono tentano di fare questa linea...male che vada cambierò se è possibile....

    su tiscali invece ci sono più certezze che vada bene stando a quello che hai scritto vero??


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Nuova linea ADSL

    Si, Tiscali è professionale e la linea funziona molto bene. E con tiscali puoi usare qualsiasi modem tu voglia, mentre con vodafone devi per forza usare la vodafone station.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •