adsl attiva ma non posso utilizzarla come mai????

Questa è una discussione su adsl attiva ma non posso utilizzarla come mai???? all'interno del forum Vodafone Station, nella categoria ADSL; la mia vodafone station sembra attiva all’adsl perche il led blu dell’icona adsl rimane fisso acceso anche con la internet ...

Risultati da 1 a 7 di 7

adsl attiva ma non posso utilizzarla come mai????

  1. #1
    Junior L'avatar di Larinz
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    adsl attiva ma non posso utilizzarla come mai????

    la mia vodafone station sembra attiva all’adsl perche il led blu dell’icona adsl rimane fisso acceso anche con la internet key inserita solo che non riesco a navigare qualcuno puo dirmi cosa puo essere?????????????????

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: adsl attiva ma non posso utilizzarla come mai????

    Entrando nella pagina di configurazione del modem (apri il browser e scrivi l'indirizzo http://192.168.1.1) nei campi DNS che trovi proprio nella pagina iniziale in fondo cosa leggi? Trovi tutti numeri diversi da 0?
    L'adsl su filo è giÃ* attiva?

    Dacci maggiori informazioni, così non è facile capire il problema.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di Larinz
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: adsl attiva ma non posso utilizzarla come mai????

    si...escono altri numeri non ci sono piu gli zeri...aspetta un attimo nella sezione dati e voce non ci sono piu gli zeri ma ci sono altri numeri invece dove ai detto tu la dns non ce proprio questa voce....


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: adsl attiva ma non posso utilizzarla come mai????

    Non devi MAI più annunciare o pretendere le risposte scrivendo dei commenti sul blog. Qui nessuno è obbligato a leggerti ne tantomeno a risponderti.
    Ti invito quindi a leggerti per bene tutte le regole di questo forum e a rispettarle se vuoi continuare a ricevere assistenza e supporto.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di Larinz
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: adsl attiva ma non posso utilizzarla come mai????

    ok...potresti aiutarmi ora? per favore?


  6. #6
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: adsl attiva ma non posso utilizzarla come mai????

    Ma non l'hai capito allora? Immagino tu non abbia letto il regolamento, visto che hai risposto in quel modo. Finché non impari l'educazione non riceverai più aiuto qui. Passa a un altro forum o chiama la Vodafone (sempre che riescano a sopportarti).

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  7. #7
    Junior L'avatar di Larinz
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: adsl attiva ma non posso utilizzarla come mai????

    vabbè ho sbagliato e ti chiedo scusa...mi son fatto prendere dall'entusiasmo che finalmente avevo trovato qualcuno che sia capace di risolvere il mio problema tutto qua..scusa ancora ora lo letto il regolamento


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •