Viaggi all'asta: Una soluzione per partire a prezzi lowcost

Questa è una discussione su Viaggi all'asta: Una soluzione per partire a prezzi lowcost all'interno del forum Viaggi e Vacanze, nella categoria Approfondimenti; Ciao a tutti , mai sentito parlare dei famosi ''viaggi all'asta''? So che ci sono davvero molti siti che permettono ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Viaggi all'asta: Una soluzione per partire a prezzi lowcost

  1. #1
    Utente Assiduo L'avatar di annina
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    139
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Viaggi all'asta: Una soluzione per partire a prezzi lowcost

    Ciao a tutti , mai sentito parlare dei famosi ''viaggi all'asta''? So che ci sono davvero molti siti che permettono a qualunque persona di partecipare ad aste a partire da 1 euro. E' facile , veloce e divertente ma soprattutto , un'occasione per andare in vacanza a prezzi davvero low cost. Il sito più importante di queste aste è sicuramente tui.it. (https://www.tui.it/auction/listing_auction.aspx)
    qui puoi vedere i fortunati utenti che sono riusciti ad aggiudicarsi viaggi anche costosi e a lungo raggiohttp://viaggi.tui.it/landing-pages/Aste/elenco-aste.html
    E' davvero un'ottima idea, non trovate?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di Valeria88
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Viaggi all'asta: Una soluzione per partire a prezzi lowcost

    Ciao!

    Figo... non avevo mai visto un sito di viaggi all'asta... e non ne avevo mai sentito parlare.
    Forse un giorno lo proverò, ma per il momento preferisco cercare i low cost direttamente su siti come lastminute, expedia e ultimamente mi trovo alla grande con questa pagina: Voli Low Cost | Compagnie aeree e voli a basso costo | eDreams

    Ciaoooooo


  3. #3
    Utente Assiduo L'avatar di annina
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    139
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Viaggi all'asta: Una soluzione per partire a prezzi lowcost

    Si, anche io uso molto Edreams, pensa che l'anno scorso fu lì che trovai un volo a 500 euro per Bangkok , e moltissimi lastminute per la grecia e per ischia (soggiorno termale) ! Mi trovo molto bene tutto sommato anche io su questo compara prezzi. Mentre per i viaggi all'asta ho sempre tentato ma mai aggiudicato niente. Ti avverto : Sono molto agguerriti perchè tutto sommato un viaggio all'asta chi te lo da?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •