Playo Android - Youtube non funziona

Questa è una discussione su Playo Android - Youtube non funziona all'interno del forum TVRoi T1, 4Geek Playo Android, nella categoria Ellion; Ho provato ad usare Youtube, ma non funziona. Il browser funziona. Se cerco qualcosa su Youtube lo trova con le ...

Risultati da 1 a 4 di 4

Playo Android - Youtube non funziona

  1. #1
    Junior L'avatar di Iosif
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Angry Playo Android - Youtube non funziona

    Ho provato ad usare Youtube, ma non funziona. Il browser funziona. Se cerco qualcosa su Youtube lo trova con le parole che avevo inserito nella ricerca ma quando vado avanti su ok esce la scritta " this streaming clip is not found", per tutti i video. Ho provato con vari firmware, anche di Ellion, ma non funziona. Sapete esattamente con quale dei firmware funziona e dove lo posso scaricare?

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Playo Android - Youtube non funziona

    Che versione di firmware hai?
    Mi risulta che anche con la versione più recente 26.01.2012 non funzioni.
    Youtube cambia continuamente le modaltÃ* di accesso per bloccare i mediabox.
    Servirebeb un aggiornamento firmware.

    Ellion & 4geek hanno chiuso le attivitÃ* di vendita/assistenza/sviluppo dei propri prodotti.


  3. #3
    Junior L'avatar di Iosif
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Playo Android - Youtube non funziona

    Grazie per la risposta Bovirus. Ho provato con firmware 4geek "T100219_120127a_144G.fw" ed Ellion "T100226_120403a_13EL.fw". Ma allora youtube è inutilizzabile? I video li vede e li trova ma non li visualizza.. Come hanno fatto altri possessori di Playo Android?. Non trovo molte discussioni al riguardo.. Peraltro ne ho due Playo Android..


  4. #4

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •