Ecco la recensione sul nuovo Dvico Tvix Xroid A1 basato su Android e cpu Sigma 8657:
Dvico Tvix Xroid A1: Android Media Player. Recensione e Opinioni | 1e2.it
Se avete altre domande o test da farmi fare, approfittatene ora!
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Tvix Xroid A1 - Recensione Andorid Media Player all'interno del forum Tvix Xroid A1, nella categoria Dvico Tvix; Ecco la recensione sul nuovo Dvico Tvix Xroid A1 basato su Android e cpu Sigma 8657: Dvico Tvix Xroid A1: ...
Ecco la recensione sul nuovo Dvico Tvix Xroid A1 basato su Android e cpu Sigma 8657:
Dvico Tvix Xroid A1: Android Media Player. Recensione e Opinioni | 1e2.it
Se avete altre domande o test da farmi fare, approfittatene ora!
Discussioni Simili:
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
scusa, ma ha il DVB-t e registra?
Se leggi i primi due commenti in fondo alla recensione, troverai che ci vorrÃ* un annetto ancora...
se qualcuno ha qualche info maggiore, mi interesserebbe sapere se è possibile installarci yadis. grazie in anticipo
Ragazzi si comincia......mi è arrivato ieri......tardi per l'albero di Natale, ma giusto in tempo per cominciare al meglio il nuovo anno !!
Prime impressioni? sto ponderando anche io se acquistarlo o meno. Ho un "vecchio" O2media hmr 600.... la parte grafica dei menu, che è l'aspetto a cui tengo di più insieme alla compatibilitÃ* dei formati video, fa pena nell'hmr 600... Ad avere la certezza di poterci installare yadis sarebbe giÃ* mio.
Scusa a cosa serve questo yadis?
Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post
_Zival_
IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8 + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)
è una skin application che ti permette di avere la tua libreria in una skin appunto, molto bella da vedere e scansiona i tuoi file multimediali aggiungendo locandina, informazioni e trailer il tutto in italiano.
So per certo che funziona sul dune e su alcuni dvico. Non trovo ancora nulla però sulla compatibilitÃ* con l'xroid a1.
Queste le specifiche:
yaDIS (yet another Dune Indexer and Skinner) has been developped in order to provide a fast, light and simple way to index and skin a movie and tv show library on HDI Dune multimedia players.
Main features :
• Compatible with Dune, Mede8er and TViX media players
• Movies and TV-Shows management
• Handling of several source folders
• Automatic scan of movies and tv shows (manual search available)
• Movie information in 18 languages (depends on TMDb content)
• TV-Shows information in 18 languages (depends on TheTVDb.com content)
• Multi-part movies support
• Detection of the technical informations of your media
• Manual editing of movie and tv show information
• Manual editing of movie and tv show artworks
• Index with 10 categories (recently added, genres, actors, directors, countries, years, ...)
• Manage a unique interface for all your medias even they are distributed on several sources
• Customizable Dune interface with template management
• Launch your medias on the Dune from yaDIS (requires a compatible firmware)
• 18 languages available for program's GUI.
proprio quel Tvix media players tra i lettori compatibili mi lascia il dubbio.
Ultima modifica di darkspleju; 02-January-2012 alle 01:46 PM
...bhe è un po presto per una recensione...certo è che si presenta bene...è solido e curato anche nell'aspetto (non è un plasticone).
Dopo un giorno di utilizzo pensare a una recensione è davvero presto, diciamo che salvo qualche piccola incomprensione il "first look" è davvero ottimo.
Ieri ho fatto l'aggiornamento firmware all'ultima versione disponibile 1.1.2, oggi intendo cominciare a buttarci su un po di film musica ecc....
Interessante questo yadis......magari faccio una prova, a quanto ho capito il "nativo" di Tvix e TViXiE
TViXiE
e dovrebbe fare le stesse cose, forse sono compatibili.....dove trovo yaDIS ?
ciao
Ti ho mandato in PM il forum in cui ne parlano.
Grazie per TVIXIE... si fa praticamente le stesse cose. molto bene. Se riesci ad installarlo e a dirmi come va te ne sarei grato.
Allora attendo una tua accurata e oggettiva recensione prima di prenderlo.
Sui forum stranieri al momento non ne parlano granché bene, però so che hanno rilasciato da poco un aggiornamento firmware, quello che hai appunto scaricato.