Tvix Slim S1 Duo - ModalitÃ* selezione file

Questa è una discussione su Tvix Slim S1 Duo - ModalitÃ* selezione file all'interno del forum Tvix M-6600, Slim S1 Duo, nella categoria Dvico Tvix; Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mediaplayer per i miei genitori e mi sono accorto di una stranezza... ...

Risultati da 1 a 7 di 7

Tvix Slim S1 Duo - ModalitÃ* selezione file

  1. #1
    Junior L'avatar di cicciostroppa
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Tvix Slim S1 Duo - ModalitÃ* selezione file

    Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato il mediaplayer per i miei genitori e mi sono accorto di una stranezza...
    Mi spiego: nella cartella Movie ho inserito tutti i miei film e per ciascuno di questi, tramite Tvixie ho caricato le cover, trame, etc
    Ovviamente per poterle visualizzare, nelle impostazioni devi scegliere come modalitÃ* di visualizzazione "Cover-Art"
    Entrando nella cartella Movie tutto perfetto
    L'altro giorno ho effettuato una registrazione. Una volta terminata ho attaccato una chiavetta e volevo copiarla sul supporto esterno.
    A questo punto mi sono accorto che non era possibile selezionare il file e tramite il pulsante function copiarlo sulla chiavetta
    Per fare questo ho dovuto cambiare la modalitÃ* di visualizzazione dei files portandola a "list" se non erro e a quel punto sono riuscito
    Se è veramente così mi sembra un'assurdita....
    Sto sbagliando qualcosa io forse?
    Grazie mille

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Junior L'avatar di sandrix
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Tvix Slim S1 Duo - ModalitÃ* selezione file

    Ciao cicciostroppa, no non sbagli, anche io ho avuto il tuo stesso problema, ma sono stato un po' più "tordo" e ci ho messo 2 giorni prima di capire che solo in modalitÃ* "list mode" o "preview mode" le caselle per le selezioni sono disponibili.
    Suppongo sia un problema di visualizzazione delle caselle nelle altre modalitÃ* e speriamo sia solo una pecca di gioventù da sistemare con qualche futuro firmware.
    Scusa una domanda....dopo aver fatto il bel lavoro delle cover, trame ecc.ecc con Tvixie, hai provato ad accedere alla lista mediante il browser di uno smartphone o similare ? A me questo accesso ha compromesso poi la visualizzazione delle cover sulla TV : vengono tutte ristrette per farne vedere il più possibile (una schifezza) e non sono riuscito a ripristinare la visualizzazione iniziale (sullo smartphone si vedono che sono una bellezza ma non è che mi interessava più di tanto).
    Saluti


  3. #3
    Junior L'avatar di cicciostroppa
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: Tvix Slim S1 Duo - ModalitÃ* selezione file

    Ciao, una prova l'ho fatta con un iphone e direi che problemi non me ne ha dati
    Certo che dopo quello che mi dici non mi invogli a riprovarci.......


  4. #4
    Junior L'avatar di Pikachulla
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Tvix Slim S1 Duo - ModalitÃ* selezione file

    Qualcuno potrebbe inviarmi il software tvixie perchè il sito ufficiale sembra essere stato chiuso e non riesco a trovarlo da nessuna parte.

    Grazie


  5. #5
    Junior L'avatar di sandrix
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Tvix Slim S1 Duo - ModalitÃ* selezione file

    Ciao Pikachulla,
    ho dedotto che l'ultima versione di questo software dovrebbe essere la 1.3.3 (che anche io non sono riuscito a trovare da scaricare).
    Io sono in possesso della versione precedente 1.3.2 che mi funziona benissimo.
    Se vuoi posso inviartela (sono 7Mb scarsi) ma mi dovresti però dire come (ho provato da un MP di questo forum ma non ho trovato come allegare files).



  6. #6
    Junior L'avatar di sandrix
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Tvix Slim S1 Duo - ModalitÃ* selezione file

    Aggiornamento !!!!
    Sono riuscito a trovare a disposizione al seguente link la versione 1.3.3 (sia setup che portable):

    https://skydrive.live.com/?cid=4ea3e...D505ECE613!147

    Io non l'ho ancora provata ma mi riprometto di farlo al più presto.
    Ciaoo


  7. #7
    Junior L'avatar di Pikachulla
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    9
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Tvix Slim S1 Duo - ModalitÃ* selezione file

    Grazie mille ma alla fine ho dirottato verso il software Thumbgen, molto completo ( più complicato ) ma ugualmente valido. In ogni caso provo anch'io a scaricare dal link il software Tvixie così posso fare un paragone.
    Grazie ancora comunque per la dritta.


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •