Tvix Slim S1 DUO: la recensione di 1e2.it

Questa è una discussione su Tvix Slim S1 DUO: la recensione di 1e2.it all'interno del forum Tvix M-6600, Slim S1 Duo, nella categoria Dvico Tvix; Potete leggere la recensione con i test e prove sul Dvico Tvix Slim S1 DUO a questo indirizzo: Dvico TVIX ...

Risultati da 1 a 10 di 10

Tvix Slim S1 DUO: la recensione di 1e2.it

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3
    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  2. #2
    Junior L'avatar di ferralby
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Tvix Slim S1 DUO: la recensione di 1e2.it

    Ho comprato il Tvix S1 duo circa un mese fa, è effettivamente un prodotto più che ottimo, per le mie esigenza attualmente il migliore.

    Volevo però segnalare due problemi, il primo grave è che in alcuni è stato rilevato un problema al preamp del tuner tale da impedire la ricezione di moltissimi canali, però la DvICO ha riconosciuto il problema e vi ha posto rimedio.
    Il secondo è che non è possibile riordinare i canali sintonizzati, per il resto ripeto è un eccellente prodotto.


  3. #3
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Tvix Slim S1 DUO: la recensione di 1e2.it

    Sto cercando di convincere gli sviluppatori ad abilitare l'accesso Telnet per usare l'HMR Channel Manager:
    /forum/firmware-hac...anali-324.html
    Inoltre ho proposto loro anche l'integrazione di un altro software sviluppato sempre qui da un utente del forum che permette di impostare le registrazioni programmate da remoto, cioè da un computer qualsiasi.

    Speriamo vogliano collaborare!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #4
    Junior L'avatar di Sanchopanza
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Tvix Slim S1 DUO: la recensione di 1e2.it

    Salve a tutti.
    Ma, se come scrivi nella recensione, non ha ingressi analogici, vuol dire che non si riesce a registrare dai canali a pagamento, siano essi Sky o Mediaset Premium?
    Mi pare strano che un prodotto stracompleto come questo poi permetta di registrare solo in chiaro!
    Mi sbaglio?


  5. #5
    Junior L'avatar di cpt. Malcom Reynolds
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Tvix Slim S1 DUO: la recensione di 1e2.it

    Credo dipenda dal fatto che i Tivx nascono come player. Generalmente il tuner e` acquistabile a parte.


  6. #6
    Junior L'avatar di Sanchopanza
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Tvix Slim S1 DUO: la recensione di 1e2.it

    Ma cavolo, questo di tuner (in chiaro) ne ha due!!!
    Vorresti dire che bisognerebbe acquistare un tuner con la cam a parte?
    Ed in ogni caso, a che ingressi andrebbe collegato?


  7. #7
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Tvix Slim S1 DUO: la recensione di 1e2.it

    Fermi tutti, le cose stanno così: il Tvix Slim S1 DUO non deve per forza avere ingressi audio/video analogici, è il costruttore che decide e in questo caso ha scelto di non includerli. Il che significa che non c'è e non ci sarÃ* mai la possibilitÃ* di acquisire da fonti analogiche esterne (quindi vhs, decoder, etc.).
    L'unica cosa che puoi fare è:

    • comprare un media player diverso con ingressi A/V analogici.
    • comprare il Tvix e poi un decoder che abbia anche la funzione di registrazione cosicché quello che registri avrÃ* una qualitÃ* perfetta e non una qualitÃ* da vhs.


    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  8. #8
    Junior L'avatar di ferralby
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Tvix Slim S1 DUO: la recensione di 1e2.it

    Nel Tvix Slim S1 DUO il doppio tuner è integrato.


  9. #9
    Junior L'avatar di sandrix
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Tvix Slim S1 DUO: la recensione di 1e2.it

    Ciao a tutti,
    dopo mesi di attesa e ricerche ho deciso per l'acquisto di questo dispositivo che promette bene (speriamo).
    Ho una curiositÃ*: cosa succede se viene montato un HD con più di 2 Tb ? Se ne vedono solo 2 ? Non funziona ?
    Se viene collegato un lettore USB esterno Blu-Ray funziona ?
    Saluti


  10. #10
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Tvix Slim S1 DUO: la recensione di 1e2.it

    I lettori blu ray non vengono riconosciuti, mancano i driver necessari. Riguardo ai dischi da oltre 2TB... non ne ho per provarli, è probabile che non vengano utilizzati correttamente, quindi è meglio evitarli.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •