Tvix Slim S1 Duo - Impostazioni Tvixie

Questa è una discussione su Tvix Slim S1 Duo - Impostazioni Tvixie all'interno del forum Tvix M-6600, Slim S1 Duo, nella categoria Dvico Tvix; salve a tutti sono nuovo non sapevo ancora dove presentarmi... chiedo scusa ma io avevo bisogno di un piccolo aiuto ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Tvix Slim S1 Duo - Impostazioni Tvixie

  1. #1
    Junior L'avatar di dangel87
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Tvix Slim S1 Duo - Impostazioni Tvixie

    salve a tutti sono nuovo non sapevo ancora dove presentarmi... chiedo scusa ma io avevo bisogno di un piccolo aiuto se possibile. io possiedo un tvix slim s1 duo con hd interno l' ho usato fino ad ora solo cosi per vedere mkv emi sono installato tvixie per usare funzione coverart molto carina specie le fan art dove puoi inserire tutto dal cast alla trama e poi l'effetto che da l'immagine di sfondo... ora pero ho deciso di ingrandirmi e ho iniziato ad usare anche il tvxnetshare collegando tramite router anche 4 hd dal cpu e qui mi nasce il mio problema provo a fare la stessa cose e nella stessa maniera del hd interno ma dalle impostazioni di sistema impostando file list (cover art ) come era, io riesco a visualizzare la locandina del film nella lista dei titoli, ma quando clicco all interno vedo sfondo nero con un file che se lo clicco parte il film, Se invece imposto list, nella lista vedo tutti i titoli senza locandina ma quando clicco un film mi apre la pagina con la fanart completa di tutto trama ecc ecc (diversa da quella del hd interno anche se sposto il file fatto da tvixi pari pari come e') ma almeno mi appare, qualcuno mi puo spiegare se è un problema mio che sbaglio in qualcosa o proprio è fatto cosi il programma... grazie anticipatamente dangel87

    Discussioni Simili:

  2. #2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •