Tvix Slim S1 Duo - Editing file video e taglio della pubblicita'

Questa è una discussione su Tvix Slim S1 Duo - Editing file video e taglio della pubblicita' all'interno del forum Tvix M-6600, Slim S1 Duo, nella categoria Dvico Tvix; Ho appena comprato il TViX Slim Duo, devo dire che e' un ottimo prodotto anche se pensavo gestisse meglio il ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Tvix Slim S1 Duo - Editing file video e taglio della pubblicita'

  1. #1
    Junior L'avatar di flavio29
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Tvix Slim S1 Duo - Editing file video e taglio della pubblicita'

    Ho appena comprato il TViX Slim Duo, devo dire che e' un ottimo prodotto anche se pensavo gestisse meglio il discorso di tagliare la pubblicita'. Tutto bene se si taglia in testa e in coda, alla fine ottengo un unico file. Ma quando voglio tagliare in mezzo al programma registrato in pratica devo generare tanti file per quante sono le interruzioni pubblicitarie (-1)... questo significa che un film alla fine puo' essere composto di 7,8 file (dipende appunto dal numero di interruzioni pubblicitarie)... ho capito giusto le istruzioni o sto sbagliando qualcosa? Qualcuno sa come ottenere un unico file senza pubblicita'?
    Grazie.
    Flavio

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di bovirus; 04-November-2011 alle 08:26 PM

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Taglio della pubblicita'

    Hai capito bene, alla fien ottieni tanti file quanti sono i tagli che vuoi fare.
    Il modo migliore rimane quello di usare un computer.
    Leggi qui per sapere come fare:
    /forum/o2media-hmr-...alita-911.html

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di flavio29
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Taglio della pubblicita'

    ok, grazie. Provero' con qualcuno dei programmi suggeriti.
    Un'altra domanda (visto che ci sono). Quando faccio partire una registrazione di un programma che sto guardando (pulsante rosso in basso a destra del telecomando) e' possibile dirgli di spegnersi alla fine della registrazione? Mi pare che non sia possibile, o sbaglio?


  4. #4
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Taglio della pubblicita'

    credo di no, a meno che non si possa combinare con la funzione Sleep. Fai una prova, imposta la registrazione manuale in modo che finisca dopo pochi minuti e poi imposta lo sleep.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #5
    Junior L'avatar di flavio29
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    7
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Taglio della pubblicita'

    stasera provo e ti dico...

    ...funziona!
    Dopo aver impostato la registrazione basta premere il pulsante function e selezionare "After Rec"
    Grazie ancora, Galerio!

    Ultima modifica di flavio29; 15-June-2011 alle 03:10 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •