[Tvix Slim S1 Duo] Con registrazione timer non si spenge automaticamente
Questa è una discussione su Con registrazione timer non si spenge automaticamente all'interno del forum Tvix M-6600, Slim S1 Duo, nella categoria Dvico Tvix; Buongiorno a tutti,
ho acquistato l'apparato da pochissimo, ma ho enormi problemi quando imposti i timer: alla fine della regstrazione ...
Con registrazione timer non si spenge automaticamente
-
28-April-2012, 03:12 AM #1 Con registrazione timer non si spenge automaticamente
Buongiorno a tutti,
ho acquistato l'apparato da pochissimo, ma ho enormi problemi quando imposti i timer: alla fine della regstrazione programmata non si spenge! Rimane con la scritta "system will shut down soon", ma poi rimane su questo screen perennemente, e inibisce tutto il rsto delle funzioni. Debbo forzare la chiusura manualmente.
Internamente ho un Caviar Green 2T e firmware 2.1.0.
Grazie
ciao
Discussioni Simili:
-
30-April-2012, 11:18 PM #2 Re: Con registrazione timer non si spenge automaticamente
Ciao,
ho la tua stessa configurazione (stesso disco e stesso firmware) ma da me questa funzione non presenta problemi.
L'unica differenza è che io l'ho comprato ancora l'anno scorso e avevo il firmware 2.0.9 che ho poi upgradato.
Non so se è possibile fare un downgrade alla 2.0.9 per poi tornare alla versione 2.1.0 (magari bovirus ci può illuminare )
Ciaoo
-
Re: Con registrazione timer non si spenge automaticamente
MI dispiace ma non ho esperiuenza sui Dvico Tvix.
Potrebbe esssere utile se possibile un reflash con modalitÃ* forzata del firmware più recente.
-
Ok, io avevo la 2.0.9 e poi sono passato alla 2.1.0. Come si fa a forzare nuovamente l'istallazione dello stesso firmware? Grazie
ciao
-
Ultima modifica di bovirus; 01-May-2012 alle 12:17 PM
-
Tutto risolto agendo sul padding time sezione set up - PVR...grazie ciao
-
Spiega per favore nel dettaglio le operazioni effettuate.
Grazie.
-
In poche parole il padding time se ho ben capito interferisce con il tempo di avvio del media recorder e per qualche motivo era impostato su tempi lunghissimi...l'ho messo a 0 (zero) ed il problema non si è più presentato (solo nel caso si imposti il timer da qui a 5 minuti si ripresenta, perchè cmq c'è un tempo di avvio fisiologico....)...
ciao
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum