Slim S1 Duo - Info su database registrazioni

Questa è una discussione su Slim S1 Duo - Info su database registrazioni all'interno del forum Tvix M-6600, Slim S1 Duo, nella categoria Dvico Tvix; vorrei sapere qualcosa in più sul database delle registrazioni: che informazioni può gestire? ha dei campi personalizzabili? funziona sul singolo ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Slim S1 Duo - Info su database registrazioni

  1. #1
    Junior L'avatar di contenitore21
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Slim S1 Duo - Info su database registrazioni

    vorrei sapere qualcosa in più sul database delle registrazioni: che informazioni può gestire? ha dei campi personalizzabili? funziona sul singolo HD o memorizza le informazioni per tutti gli hd inseriti? lo chiedo perchè gestire molti GB di titoli di vario genere (film, documentari, video familiari, trasmissioni varie, ecc....) sta diventando un po' comlicato e non sarebbe male un sw integrato che facilitasse il tutto.

    Grazie

    Discussioni Simili:
    Ultima modifica di bovirus; 04-November-2011 alle 08:28 PM

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: il database del dvico slim duo

    Il database funziona e viene memorizzato su ogni hard disk, mi sembra che per ogni cartella venga creato un file con le informazioni e nella radice un file che linka tutti gli altri.
    I campi non sono personalizzabili, quindi se vuoi organizzare i tuoi file puoi solo farlo tramite le cartelle. Purtroppo non siamo ancora ai livelli di software come Adobe Lightroom o altri che permettono di catalogare in base a molteplici e personalizzabili criteri.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •