Dvico R2230 - Collegamenti e registrazioni
Questa è una discussione su Dvico R2230 - Collegamenti e registrazioni all'interno del forum Tvix M-6600, Slim S1 Duo, nella categoria Dvico Tvix; ho comprato da poco un dvico r-2230, principalmente lo volevo usare per registrare in hd le mie partite alla playstation ...
-
27-September-2011, 06:28 PM #1
Junior
ho comprato da poco un dvico r-2230, principalmente lo volevo usare per registrare in hd le mie partite alla playstation 3 però il problema è che non sò fare i collegamenti...ho giÃ* messo l HDD dentro il HDPVR e uno sdoppiatore HDMI alla play cosi che il segnale vada sia alla TV sia all HDPVR ma non si vede nulla... e se provo a registrare attaccando l' HDMI direttamente al box e poi cliccando rec non mi registra nulla...
Discussioni Simili:
Ultima modifica di bovirus; 04-November-2011 alle 08:21 PM
-
28-September-2011, 09:18 AM #2 Re: Problema con hd pvr dvico r 2230... AIUTO!!!
Quello che hai comprato non registra da HDMI, la porta HDMI che vedi è solo in uscita, cioè la puoi collegare solo alla TV e basta. Il tuo Dvico R-2230 registra solo dal segnale antenna TV, quindi il digitale terrestre, e solo tramite gli ingressi analogici (ingresso composito RCA, quello giallo) che non è HD.
Mi spiace, ma non ci sono apparecchi (se non professionali e molto costosi) che registrano direttamente dalla porta HDMI.
-
28-September-2011, 11:36 PM #3
Junior
Re: Problema con hd pvr dvico r 2230... AIUTO!!!
ok ho tolto l hdmi alla play e ho messo l uscita con i tre cavetti (giallo,rosso,bianco) poi li ho attaccati all adattatore che ho trovato nella confezione e li ho attaccati al media player adesso registra... volevo sapere in che qualitÃ* registra se uso i cavetti... e poi non si sente nulla anche se i cavetti (bianco, rosso ) sono attaccati all HDPVR... non ci capisco nulla
-
29-September-2011, 06:41 PM #4 Re: Problema con hd pvr dvico r 2230... AIUTO!!!
Controlla su playstation se è abilitata l'uscita audio analogica.
Controlla di aver inserito il cavo adattatore per l'audio nel buco giusto (deve essere un Audio IN e non un OUT).
La qualitÃ* video con cui registra è in definizione SD, cioè standard definition. L'alta definizione non è supportata da quel tipo di collegamento.
-
04-November-2011, 08:22 PM #5 Re: Dvico R2230 - Collegamenti e registrazioni
Modificato titolo discussione ora più chiaro...
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum