XL2270HD e B2230HD
Questa è una discussione su XL2270HD e B2230HD all'interno del forum TV LCD, LED, Plasma, Video Proiettori, nella categoria Video e Audio; Dunque, innanzitutto vorrei ringraziare Galerio per la sua disponibilitÃ* e pertinenza nelle risposte.
Scrivo qui proprio perché indirizzato da Galerio. ...
XL2270HD e B2230HD
-
29-January-2011, 08:05 PM #1
Junior
XL2270HD e B2230HD
Dunque, innanzitutto vorrei ringraziare Galerio per la sua disponibilitÃ* e pertinenza nelle risposte.
Scrivo qui proprio perché indirizzato da Galerio. Stavo discutendo su questo topic: viewtopic.php?f=31&t=312&start=10
Veniamo a noi:
sono indeciso se acquistare il monitor samsung XL2270HD (FullHD a LED - http://www.samsung.com/it/consumer/pc-p ... cification) oppure il samsung B2230HD (FullHD con USB mediaplayer - http://www.samsung.com/it/consumer/pc-p ... cification).
Sono entrambi dei Monitor TV da 22".
In merito a questi prodotti (di cui ai link di sopra la scheda tecnica) volevo sapere se sono provvisti di quel che è chiamato "sintonizzatore digitale terrestre HD" oppure no. Inoltre vorrei sapere che differenza passa tra la connessione HDMI 1.3 e quella 1.4
Infine volevo sapere se è importante la differenza che passa tra slot CI e CI+
Ringrazio in anticipo per le risposte che vorrete offrirmi.
-
30-January-2011, 05:31 PM #2 Re: XL2270HD e B2230HD
Certo che il sito della samsung non aiuta proprio a capire se il tuner è in hd o no. Ad ogni modo, vedendo le schede di altre televisioni dove viene specificato che il sintonizzatore è HD, credo proprio che tu debba intendere come non-hd quando non è specificato nulla.
Tra hdmi 1.3 e 1.4 non cambia nulla di rilevante attualmente: la 1.4 ha una banda molto più ampia per il passaggio dei dati, compresi quelli di ritorno e viene usata per trasmettere i BLu Ray 3d, però c'è da dire che pure una hdmi 1.3 (come quella della playstation 3) può tranquillamente trasmettere il 3D.
-
30-January-2011, 06:47 PM #3
Junior
Re: XL2270HD e B2230HD
Grazie per l'aiuto. E per quanto riguarda la differenza tra slot Common Interface e Common Interface Plus?
-
01-February-2011, 11:34 PM #4 Re: XL2270HD e B2230HD
Senza entrare nei dettagli, la CI+ ha un sistema nuovo per proteggere il segnale video tra il CAM e la TV, una sorta di "protezione dalla copia". E' necessaria per la visione dei canali HD a pagamento.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum