Sistema PAL M

Questa è una discussione su Sistema PAL M all'interno del forum TV LCD, LED, Plasma, Video Proiettori, nella categoria Video e Audio; Ciao ragazzi, sono nuovo e quindi accoglietemi con............benevolenza! Il mio problema è il seguente: ho un TV LCD Samsung acquistato ...

Risultati da 1 a 2 di 2

Sistema PAL M

Junior L'avatar di flavio
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Sistema PAL M

Ciao ragazzi, sono nuovo e quindi accoglietemi con............benevolenza!

Il mio problema è il seguente:
    ho un TV LCD Samsung acquistato a Singapore (Sistema PAL B/G) e non riesco a vedere il colore in Brasile (Sistema PAL M ).

Domanda : c'è qualche apparecchio che abbia una entrata in PAL M ed uscita in PAL B/G?

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Discussioni Simili:

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: Sistema PAL M

Caspita, pensavo che ora le tv moderne fossero compatibili con tutti i sistemi di trasmissione video... Il sistema Pal M è quasi identico a quello NTSC, ma il colore si trova purtroppo su una frequenza differente, ecco perché vedi in biano e nero. Quindi da Pal M a NTSC sarebbe semplice in quanto basta spostare il segnale video sulla frequenza giusta del NTSC. Mentre dal Pal M agli altri sistemi Pal è molto più complicato perché oltre alla frequenza del video, è differente anche il numero di frame per secondo.
    Esistono comunque degli apparecchi in grado di convertire il segnale (ma sei sicuro che la tua tv non riesc a farlo in automatico?).
    Guarda questi link:
    PAL to NTSC Video Converter | PAL to NTSC Video Conversion | Pal Video converter | pal to ntsc TV converter | convert ntsc to pal | convert pal to ntsc | Pal TV converter
    Pal-M-Ntsc Converter - Compare Prices, Reviews and Buy at Nextag - Price - Review
    Deluxe Universal Digital PAL to NTSC / NTSC to PAL Converter KDV-1000
    Universal Multi-converter SB-3690

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •