Sistema PAL M
Questa è una discussione su Sistema PAL M all'interno del forum TV LCD, LED, Plasma, Video Proiettori, nella categoria Video e Audio; Ciao ragazzi, sono nuovo e quindi accoglietemi con............benevolenza!
Il mio problema è il seguente:
ho un TV LCD Samsung acquistato ...
Sistema PAL M
-
28-April-2011, 12:58 PM #1
Junior
Sistema PAL M
Ciao ragazzi, sono nuovo e quindi accoglietemi con............benevolenza!
Il mio problema è il seguente:
ho un TV LCD Samsung acquistato a Singapore (Sistema PAL B/G) e non riesco a vedere il colore in Brasile (Sistema PAL M ).
Domanda : c'è qualche apparecchio che abbia una entrata in PAL M ed uscita in PAL B/G?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Discussioni Simili:
-
28-April-2011, 05:07 PM #2 Re: Sistema PAL M
Caspita, pensavo che ora le tv moderne fossero compatibili con tutti i sistemi di trasmissione video... Il sistema Pal M è quasi identico a quello NTSC, ma il colore si trova purtroppo su una frequenza differente, ecco perché vedi in biano e nero. Quindi da Pal M a NTSC sarebbe semplice in quanto basta spostare il segnale video sulla frequenza giusta del NTSC. Mentre dal Pal M agli altri sistemi Pal è molto più complicato perché oltre alla frequenza del video, è differente anche il numero di frame per secondo.
Esistono comunque degli apparecchi in grado di convertire il segnale (ma sei sicuro che la tua tv non riesc a farlo in automatico?).
Guarda questi link:
PAL to NTSC Video Converter | PAL to NTSC Video Conversion | Pal Video converter | pal to ntsc TV converter | convert ntsc to pal | convert pal to ntsc | Pal TV converter
Pal-M-Ntsc Converter - Compare Prices, Reviews and Buy at Nextag - Price - Review
Deluxe Universal Digital PAL to NTSC / NTSC to PAL Converter KDV-1000
Universal Multi-converter SB-3690
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum