TV LED Smath TV Samsung si accende da solo

Questa è una discussione su TV LED Smath TV Samsung si accende da solo all'interno del forum TV, nella categoria Approfondimenti; Ciao a tutti, ho un tv nuovo 46" della serie 8000 di Samsung con comandi vocali e sensori di movimento. ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Junior L'avatar di Giuseppe Pompili
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao a tutti,

ho un tv nuovo 46" della serie 8000 di Samsung con comandi vocali e sensori di movimento.
    Ho disattivato i comandi vocali pensando che qualsiasi cosa si dicesse nell'ambiente lui la individuasse come un comando di accenzione.
    Nonostante ciò ogni tanto si accende.

Mi potete aiutare?

Discussioni Simili:

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: TV LED Smath TV Samsung si accende da solo

Mio cognato ha in casa un sistema antifurto volumetrico che usa gli infrarossi. Però ogni tanto questi accendono da soli sia la TV che il media player! Magari potrebbe essere questo il tuo problema?
    Ma oltre ai sensori per i comandi vocali, hai disattivato anche i sensori di movimento?

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Junior L'avatar di Giuseppe Pompili
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: TV LED Smath TV Samsung si accende da solo

Citazione Originariamente Scritto da Galerio Visualizza Messaggio
    Mio cognato ha in casa un sistema antifurto volumetrico che usa gli infrarossi. Però ogni tanto questi accendono da soli sia la TV che il media player! Magari potrebbe essere questo il tuo problema?
    Ma oltre ai sensori per i comandi vocali, hai disattivato anche i sensori di movimento?
    Innanzitutto grazie, no quello del movimento non l'ho disattivato, ci provo, e provo anche a portare via il telecomando. grazie di nuovo ti farò sapere

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •