Ciao
volevo chiedere se c'erano aggiornamente rispetto a questo prodotto.
NovitÃ* software con la risoluzione dei problemi o qualche recensione aggiornata del prodotto.
Grazie mille a tutti!!!!!!!!!
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su blobBox all'interno del forum Telsey BlobBox, nella categoria TvBlob; Ciao volevo chiedere se c'erano aggiornamente rispetto a questo prodotto. NovitÃ* software con la risoluzione dei problemi o qualche recensione ...
Ciao
volevo chiedere se c'erano aggiornamente rispetto a questo prodotto.
NovitÃ* software con la risoluzione dei problemi o qualche recensione aggiornata del prodotto.
Grazie mille a tutti!!!!!!!!!
Discussioni Simili:
NovitÃ* sul software ce ne sono state (per fortuna), ma l'hardware purtroppo rimane sempre quello.
Francamente non mi interessa come prodotto, quindi non farò più altre recensioni a riguardo.
Sul sito ufficiale comunque puoi leggere cosa hanno implementato e cosa ancora manca...
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
ma secondo te...
cosa gli manca x essere al livello dell' hmr-600 piuttosto che dello iamm?
un display frontale, un telecomando valido, una connessione sata per l'hard disk, un prezzo basso, un'estetica migliore
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2